Meglio Kalinic di Belotti ?

Reaction score
11
Il completamento di Belotti è esemplare, di quelli che non si vedono da secoli nel calcio.
Vorrei vedere a parti inverse come sarebbe stato interpretato questo suo silenzio.
`
`

Reaction score
45,105
Ok adesso che con il titolo ho attirato la vostra attenzione avrei una domanda da porvi :

Io che sono ancora un amante del vecchio calcio , quello fatto di giocatori che al Milan ci vogliono venire veramente per VINCERE quasi quasi e parlo solo ed esclusivamente come valore MORALE preferisco Kalinic che sta facendo di tutto per venire al milan a Belotti che invece vorrebbe venire ma non si espone di un solo cm .

Ripeto , visto che molti commenteranno il titolo senza leggere il Thread io parlo di VALORE MORALE .

Che poi sul campo e ovunque il Gallo sia più forte non ci piove , ma preferireste un Kalinic motivato che si espone ad Belotti non motivato ?

Ps: lo riscrivo , ovviamente è una provocazione .

Credo si debba però anche mettere in risalto la morale di un giocatore come il gallo che sta rispettando la sua società in maniera ineccepibile e , oserei dire, comportandosi come un giocatore di altri tempi.
Far la guerra al proprio club non è esattamente professionale, anche se ormai si vogliono far passare i contratti per carta straccia.

Gatto

New member
Reaction score
4
Ok adesso che con il titolo ho attirato la vostra attenzione avrei una domanda da porvi :

Io che sono ancora un amante del vecchio calcio , quello fatto di giocatori che al Milan ci vogliono venire veramente per VINCERE quasi quasi e parlo solo ed esclusivamente come valore MORALE preferisco Kalinic che sta facendo di tutto per venire al milan a Belotti che invece vorrebbe venire ma non si espone di un solo cm .

Ripeto , visto che molti commenteranno il titolo senza leggere il Thread io parlo di VALORE MORALE .

Che poi sul campo e ovunque il Gallo sia più forte non ci piove , ma preferireste un Kalinic motivato che si espone ad Belotti non motivato ?

Ps: lo riscrivo , ovviamente è una provocazione .

Caro Lollo scusa,ma cosa intendi per valore morale? Per me se Belotti non si espone pubblicamente, dicendo di volere venire a tutti i costi da noi, ha un grande valore morale perchè rispetta il Toro e i suoi tifosi da uomo simbolo granata. Al giorno d'oggi siamo pieni di supposti simboli che oggi giurano fedeltà eterna e dopo 2 minuti li trovi da un altra parte a baciare un altra maglia. Esempio lampante Bonucci( attenzione mi riferisco a lui in quanto uomo simbolo juventus degli ultimi anni, non entro nel merito delle dinamiche che l'hanno portato al Milan).
In tutti i casi io penso che Belotti non valga tutti i soldi di cui si parla. Anche se pure io sono colpito dal suo essere milanista e con una grinta fuori dal comune, ma ciò non autorizza il suo presidente a chiedere 100 milioni come fossero noccioline. Su Kalinic invece dico bel colpo.

Gatto

New member
Reaction score
4
Credo si debba però anche mettere in risalto la morale di un giocatore come il gallo che sta rispettando la sua società in maniera ineccepibile e , oserei dire, comportandosi come un giocatore di altri tempi.
Far la guerra al proprio club non è esattamente professionale, anche se ormai si vogliono far passare i contratti per carta straccia.

Esatto, io se possibile, ammiro ancora di più Belotti dopo questa vicenda.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Io voglio i giocatori forti, del resto frega zero, vorrei Icardi piuttosto di Kalinic

ultràinside

New member
Reaction score
0
E Lollo bella provocazione ;)
Moralmente per me fanno bene entrambi.
Kalinic ha 30 anni e sogna di chiudere la carriera nel Milan, di cui pare essere tifoso così a sua famiglia.
Il gallo è caratterialmente differente, è giovane ed è comunque riconoscente verso la
società che lo ha fatto crescere...
I contratti ? Sorrido :)
Per Cairo valgono solo a sua comodità ?
Ha sempre venduto tutti e i tifosi del toro lo sanno bene.
Ora se si trova in rosa uno scarsone con contratto di 5 anni dovrebbe tenerselo, ha un contratto giusto?
Se domani cr7 o Messi fanno la stessa cosa di Kalinic per venire...Ma no, inaccettabile :)

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,403
E Lollo bella provocazione ;)
Moralmente per me fanno bene entrambi.
Kalinic ha 30 anni e sogna di chiudere la carriera nel Milan, di cui pare essere tifoso così a sua famiglia.
Il gallo è caratterialmente differente, è giovane ed è comunque riconoscente verso la
società che lo ha fatto crescere...
I contratti ? Sorrido :)
Per Cairo valgono solo a sua comodità ?
Ha sempre venduto tutti e i tifosi del toro lo sanno bene.
Ora se si trova in rosa uno scarsone con contratto di 5 anni dovrebbe tenerselo, ha un contratto giusto?
Se domani cr7 o Messi fanno la stessa cosa di Kalinic per venire...Ma no, inaccettabile :)

bravo , esatto :ok:

Alto