Meghan da Oprah: "Reali razzisti, ho pensato al suicidio"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,818
Regina Elisabetta con un comunicato: "La famiglia è addolorata...questa vicenda, anche se ci potrebbero essere ricostruzioni divergenti, verrà presa assolutamente sul serio dalla Casa Reale a livello privato...le questioni sollevate dall’intervista, in particolare quelle di carattere razziale, ci preoccupano. Harry e Meghan rimarranno per sempre membri della famiglia molto amati da tutti".

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ieri sera è andata in onda, negli USA, l'attesissima intervista di Oprah Winfrey ad Harry e Meghan, che hanno lanciato delle "bombe" riguardo la loro uscita dalla Casa Reale.

Le parole di Meghan Markle sono durissime nei confronti della casa Reale: "Non potevo stare zitta, nel momento in cui la Casa Reale diffondeva falsità...Non mi hanno difesa, quando la stampa mi faceva attacchi denigratori e mi hanno negato aiuto quando ho pensato al suicidio. Nei mesi in cui ero incinta del mio primo figlio ci dissero che non gli sarebbe spettato nessun titolo né garantita la sicurezza. La famiglia Reale era preoccupata e diceva ad Harry 'non sappiamo quanto sarà scura la sua pelle'. L'ho saputo, perchè me lo ha detto Harry".

Harry d'Inghilterra: "Mi sentivo intrappolato nel mio ruolo. Mio fratello William e mio padre Carlo sono in trappola, perchè non possono lasciare".

L'intervista, tradotta in lingua italiana, andrà in onda martedì 9 marzo, in prima serata, su Tv8.

Regina Elisabetta con un comunicato: "La famiglia è addolorata...questa vicenda, anche se ci potrebbero essere ricostruzioni divergenti, verrà presa assolutamente sul serio dalla Casa Reale a livello privato...le questioni sollevate dall’intervista, in particolare quelle di carattere razziale, ci preoccupano. Harry e Meghan rimarranno per sempre membri della famiglia molto amati da tutti".

In una società civile non dovrebbero nemmeno esistere

Alto