- Reaction score
- 22,472
un battesimo, a meno che tu non abbia una famiglia dell'est, non credo sia un evento pericoloso. Tra l'altro gli eventi non autorizzati sono sempre stati perseguiti dalle forze dell'ordine (quante volte gli organizzatori di eventi fanno la soffiata per fa chiudere la concorrenza..)infatti ho detto che i rave non centrano niente. Il rave in questione, cosi come tutti gli altri, prevedono l'occupazione abusiva di strutture private. Su quello non sono d'accordo. Nel thread del rave avevo anche scritto "mandate una divisione corazzata". Pero' questo provvedimento per come e' strutturato potra' essere usato per controllare effettivamente ogni tipo di evento pubblico, paradossalmente se faccio un battesimo con 50 persone al ristorante e metto musica alta, arriva la polizia, mi sgombera e mi sequestra tutto. Se a voi pare normale..
Penso che non ci saranno problemi con le manifestazioni autorizzate, per le occupazioni abusive tipo quelle universitarie, agiranno solo quando si scalderanno gli animi