Mega rave party a Modena. Ordinato lo sgombero.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,788
domanda, ma a tutti voi che vi stracciavate le vesti per "l'attacco ignobile contro la liberta'" durante i vari locchedaun, ora come mai gridate di gioia per un provvedimento che e' clamorosamente disegnato per limitare la liberta' di espressione e di associazione? Siete contenti ora? Davvero non capite che i rave non centrano una fava?

Gas

Member
Reaction score
365
È facile riunire l'opinione delle masse contro un rave (parola alla quale viene per forzatamente data accezione negativa, se avete mai partecipato a un evento del genere saprete che è colmo di ragazzi/e tolleranti e distaccati dalle politiche di massa) per distogliere l'attenzione dai veri cancri del mondo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,768
domanda, ma a tutti voi che vi stracciavate le vesti per "l'attacco ignobile contro la liberta'" durante i vari locchedaun, ora come mai gridate di gioia per un provvedimento che e' clamorosamente disegnato per limitare la liberta' di espressione e di associazione? Siete contenti ora? Davvero non capite che i rave non centrano una fava?

Se non ti spiaze ho subito l'attacco alla libertà per i logdauns, e quindi li subisco adesso. Se non mi mettevano in logdaun non andavo a ballare mezzo drogato in un capannone fatiscente in modo illegale, andavo al lavoro e a fare passeggiate.

Perciò inventatene un'altra che è meglio.

Risposta idiota per una tua polemica ampiamente fuori luogo e pretestuosa. Mi meraviglio di te, guarda, sono esterrefatto. E' davvero l'unico modo per esprimersi quello del rave? Ma per piacere, dai, che siamo tutti adulti.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,788
Se non ti spiaze ho subito l'attacco alla libertà per i logdauns, e quindi li subisco adesso. Se non mi mettevano in logdaun non andavo a ballare mezzo drogato in un capannone fatiscente in modo illegale, andavo al lavoro e a fare passeggiate.

Perciò inventatene un'altra che è meglio.

Risposta idiota per una tua polemica ampiamente fuori luogo e pretestuosa. Mi meraviglio di te, guarda, sono esterrefatto. E' davvero l'unico modo per esprimersi quello del rave? Ma per piacere, dai, che siamo tutti adulti.

infatti ho detto che i rave non centrano niente. Il rave in questione, cosi come tutti gli altri, prevedono l'occupazione abusiva di strutture private. Su quello non sono d'accordo. Nel thread del rave avevo anche scritto "mandate una divisione corazzata". Pero' questo provvedimento per come e' strutturato potra' essere usato per controllare effettivamente ogni tipo di evento pubblico, paradossalmente se faccio un battesimo con 50 persone al ristorante e metto musica alta, arriva la polizia, mi sgombera e mi sequestra tutto. Se a voi pare normale..

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,724
Letta: "Ritirare immediatamente il comma."
Fratoianni: "A rischio cortei sindacali, mobilitazioni studentesche e proteste comitati."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,724
Letta: "Ritirare immediatamente il comma."
Fratoianni: "A rischio cortei sindacali, mobilitazioni studentesche e proteste comitati."

giphy-downsized-large.gif

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,895
Ah guarda, se la legge è esclusivamente contro i rave a me va bene. Ma se è come dici tu, allora sì che c'è da preoccuparsi. Io non tifo per nessuna controparte politica, sono per le cose giuste. Ma se tipo tornassero le restrizioni di una volta e qualcuno volesse fare una protesta, tu dici che sarebbe ugualmente punito? Premetto che io, ogni volta che accadono questi episodi mediatici sono sempre scettico e l'ho detto post prima. Con questo, ciò non toglie che quei ragazzi vadano puniti.

Alto