Medici italiani: "Nuovo Covid, sintomi strani."

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,108
Reaction score
4,167
Quando a Wuhan è tornato il picco, un paio di mesi fa, e tutt'ora gli alieni gialli sono il lockdown, temevo che avessero sganciato una qualche nuova porcheria e dicevo di fare attenzione a quel che succedeva lì.

Lo schifo inizia sempre da lì.
Ma va :asd:
Mi viene da ridere, chiudiamo tutto per un po’ di vertigini…
Poi conosco gente che l’ha preso più volte con tutte le 3 dosi. Io me lo sono appena preso ed è nulla più che un raffreddore.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,108
Reaction score
4,167
Basta con sta roba, per carità, basta
Anche perchè non citano problemi polmonari... quindi che problema c'è?
Ehhh ma le vertigini e l’olfatto, vuoi mettere? Tutti chiusi a casa.
Io ho il covid da sabato e ho perso olfatto e gusto ad intermittenza. Un raffreddore come tanti altri.
Sta storia non finirà mai
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,780
Reaction score
1,213
Come riporta Repubblica, i dottori di medicina generale lanciano l'allarme su un nuovo tipo di Covid, con sintomi diversi, che non è associabile a Omicron e ha inquietanti somiglianze con il Covid originale.

"Vertigini, mancanza di gusto e olfatto, pazienti che si contagiano per la terza volta. Da una decina di giorni abbiamo cominciato a vedere pazienti con sintomi che non sono assolutamente quelli tipici di Omicron, sembra quasi una nuova versione Delta.
Le vertigini non le abbiamo mai registrate. E sono arrivati i primi casi di tripla infezione, su persone che hanno ricevuto tutte e tre le dosi di vaccino. Potrebbe anche essere un ritorno di Alfa, la prima versione.
Ma il sequenziamento di un tampone oggi è impossibile, navighiamo nel buio."
C'avete rotto il covid, ficcatevi un tampone su per il naso
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,596
Reaction score
2,902
ogni giorno ci sono almeno 1-2 motivi per cui il mondo dovrebbe finire a breve.
bo prima o poi succederà o andremo avanti all'infinito con sti allarmi?
guerra, energia, clima, pandemie, economia, carestie.
io credo che in realtà neanche il 10% delle notizie dovrebbero realmente preoccupare, e quindi nemmeno essere diffuse.
il male assoluto sono i media
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,596
Reaction score
2,902
Ma va :asd:
Mi viene da ridere, chiudiamo tutto per un po’ di vertigini…
Poi conosco gente che l’ha preso più volte con tutte le 3 dosi. Io me lo sono appena preso ed è nulla più che un raffreddore.
attento a dire che è solo un raffredore se no verrai circondato dalle vedove coviddi che a sentir parlare di greenpass gli viene l'orgasmo
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,887
Reaction score
5,332
E se fosse una conseguenza dei vaccini? Non voglio fare il no-vax, che non sono, ma sono stati tanti i medici che hanno sconsigliato la vaccinazione di massa in tempi di pandemia. Tra cui la stessa Nature.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,694
Reaction score
14,690
C'è una grossa componente genetica che ancora non abbiamo lontanamente capito.
Sicuro.
Per dire,ora a casa siamo in 3 ad averlo beccato (probabilmente partito da mia sorella che lavora a scuola,scuola in cui ultimamente in una classe di 20 bambini solo in 6 erano in presenza),l'unico "immune" pare essere mio padre.
E non avendo un castello da 13819263 mq,pare strano che lui sia l'unico ad essere riuscito a scamparsela,avrà qualche componente genetica dei Neanderthal :asd: (qualche mese fa uscì proprio un articolo a riguardo di questi famosi geni dei nostri antenati)

Lo hai preso per la seconda volta?

Sicuro,ma potrebbe essere lanche la terza.
La prima volta ci metto la mano sul fuoco ma l'abbiamo beccato quando ancora in Italia si faceva ironia sulle strutture ospedaliere che i cinesi avevano tirato su in una settimana.
Mio zio in quel periodo era in convalescenza post-operatoria e ogni giorno saltavano le dimissioni dall'ospedale per una febbre sospetta che nessuno riusciva a capire da dove arrivasse (erano in allerta perchè pensavano fosse qualche reazione dovuta all'intervento).
dopo qualche giorno dalla nostra visita,anche noi con febbre e cosa più preoccupante,una fatica immensa anche per fare le scale o lavare i denti. Durò 3-4 giorni in tutto.
 
Alto
head>