Medici italiani: "Nuovo Covid, sintomi strani."

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,292
Reaction score
1,386
Sicuro.
Per dire,ora a casa siamo in 3 ad averlo beccato (probabilmente partito da mia sorella che lavora a scuola,scuola in cui ultimamente in una classe di 20 bambini solo in 6 erano in presenza),l'unico "immune" pare essere mio padre.
E non avendo un castello da 13819263 mq,pare strano che lui sia l'unico ad essere riuscito a scamparsela,avrà qualche componente genetica dei Neanderthal :asd: (qualche mese fa uscì proprio un articolo a riguardo di questi famosi geni dei nostri antenati)



Sicuro,ma potrebbe essere lanche la terza.
La prima volta ci metto la mano sul fuoco ma l'abbiamo beccato quando ancora in Italia si faceva ironia sulle strutture ospedaliere che i cinesi avevano tirato su in una settimana.
Mio zio in quel periodo era in convalescenza post-operatoria e ogni giorno saltavano le dimissioni dall'ospedale per una febbre sospetta che nessuno riusciva a capire da dove arrivasse (erano in allerta perchè pensavano fosse qualche reazione dovuta all'intervento).
dopo qualche giorno dalla nostra visita,anche noi con febbre e cosa più preoccupante,una fatica immensa anche per fare le scale o lavare i denti. Durò 3-4 giorni in tutto.
Io l'ho avuto un anno e mezzo fa. Un mese fa sono stato a contatto stretto con una persona che il giorno dopo è risultata positiva, ma non me lo sono ripreso. O chissà, magari me lo sono ripreso in modalità asintomatica, come ipotizzava il mio medico. Dovrei controllare gli anticorpi per vedere se sono schizzati.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
non era questa la narrazione, la narrazione scientifica è che i vaccinati hanno minori possibilità di contrarre e quindi trasmettere il virus. Che la mutazione sia una cosa naturale non è una narrazione è scienza.
E abbiamo appurato che è una cosa falsissima. Una delle tante narrazioni false e corrotte di questa pandemia
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Come riporta Repubblica, i dottori di medicina generale lanciano l'allarme su un nuovo tipo di Covid, con sintomi diversi, che non è associabile a Omicron e ha inquietanti somiglianze con il Covid originale.

"Vertigini, mancanza di gusto e olfatto, pazienti che si contagiano per la terza volta. Da una decina di giorni abbiamo cominciato a vedere pazienti con sintomi che non sono assolutamente quelli tipici di Omicron, sembra quasi una nuova versione Delta.
Le vertigini non le abbiamo mai registrate. E sono arrivati i primi casi di tripla infezione, su persone che hanno ricevuto tutte e tre le dosi di vaccino. Potrebbe anche essere un ritorno di Alfa, la prima versione.
Ma il sequenziamento di un tampone oggi è impossibile, navighiamo nel buio."
Proprio in questi giorni ho avuto delle leggere vertigini, e è 2 giorni che ho un mal di testa che va e viene. 🙄

Andiamo bene....
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,072
Reaction score
5,430
Al momento godiamoci i quotidiani bollettini di giovani, giovanissimi e sportivi che crollano in terra mentre camminano, corrono o si accasciano mentre guidano, o non si svegliano al mattino, " senza correlazione:
È ormai palese che le morti improvvise e le trombosi sono aumentate spaventosamente "dopo il vday"
Siano stramaledetti tutti quelli che hanno azionato la macchina dell'obbligo con la minaccia e il vile ricatto, e quelli che hanno appoggiato questa micidiale pratica . Nel frattempo speriamo che chi si sia vaccinato si risvegliarci al mattino.
E che dire della più schifosa delle infamie, quella di attribuire alle morti improvvise le cause più fantasiose?
- il cambio d'ora causa gli infarti
- il long covid causa infarti
- se al mattino mangi i corn flakes senza la scodella di Superman rischi l'infarto
- la pizza causa infarti
In particolare dopo il booster aggiungo io. La doppia dose ha fatto danni sì, ma dopo la terza queste notizie di malori improvvisi sono aumentate in una maniera pazzesca.
 
Alto
head>