Medici italiani: "Nuovo Covid, sintomi strani."

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,765
Non si arrenderanno mai :asd:
Da ieri che ho confermato la positività tramite tampone in farmacia (ma ho il covid dallo scorso venerdi).
Se non avessi avuto metà giornata la febbre a 38.5 e un leggero pizzicore alla gola non me ne sarei neanche accorto.

La parte più divertente ?
Da NON vaccinato i miei anticorpi hanno funzionato a dovere e mandato ko l'ospite indesiderato.

Mentre mia sorella (tripla vaccinata) è da una settimana a letto perchè l'ha preso in forma moderata e solo ora sta a poco a poco recuperando.
Mah...la cosa è veramente strana. Per me con sta cosa dei booster a TUTTI, hanno fatto una schifezza immane.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,264
Mah...la cosa è veramente strana. Per me con sta cosa dei booster a TUTTI, hanno fatto una schifezza immane.
Il booster? Vedrai con la 4 obbligatoria per tutti ?
Ah, il famoso green pass illimitato che é costantemente una dose più in là ?

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
E se fosse una conseguenza dei vaccini? Non voglio fare il no-vax, che non sono, ma sono stati tanti i medici che hanno sconsigliato la vaccinazione di massa in tempi di pandemia. Tra cui la stessa Nature.
Al momento godiamoci i quotidiani bollettini di giovani, giovanissimi e sportivi che crollano in terra mentre camminano, corrono o si accasciano mentre guidano, o non si svegliano al mattino, " senza correlazione:
È ormai palese che le morti improvvise e le trombosi sono aumentate spaventosamente "dopo il vday"
Siano stramaledetti tutti quelli che hanno azionato la macchina dell'obbligo con la minaccia e il vile ricatto, e quelli che hanno appoggiato questa micidiale pratica . Nel frattempo speriamo che chi si sia vaccinato si risvegliarci al mattino.
E che dire della più schifosa delle infamie, quella di attribuire alle morti improvvise le cause più fantasiose?
- il cambio d'ora causa gli infarti
- il long covid causa infarti
- se al mattino mangi i corn flakes senza la scodella di Superman rischi l'infarto
- la pizza causa infarti

Ultima modifica:
Reaction score
10,212
Eppure fino a pochi mesi fa le varianti uscivano SOLO dai no vax secondo la narrazione, forte che ora sia una cosa naturale :asd:

non era questa la narrazione, la narrazione scientifica è che i vaccinati hanno minori possibilità di contrarre e quindi trasmettere il virus. Che la mutazione sia una cosa naturale non è una narrazione è scienza.

Reaction score
21,149
Ehhh ma le vertigini e l’olfatto, vuoi mettere? Tutti chiusi a casa.
Io ho il covid da sabato e ho perso olfatto e gusto ad intermittenza. Un raffreddore come tanti altri.
Sta storia non finirà mai
Io da un giorno prima di te,possiamo fare a gara su chi si negativizza prima :asd:
Anche se avendolo confermato solamente ieri in farmacia,io ufficialmente dovrò aspettare altri 10 giorni per il secondo tampone.
Comunque da notare la sfiga : avendolo preso in questo periodo a cavallo tra marzo e aprile,a settembre/ottobre saremo nuovamente bombardati : io perchè scadrà (per loro) la protezione naturale del virus e inizierà la tiritera delle quattro dosi di vaccino per me che non sono vaccinato con neanche una dose.

Ma anche per te,vaccinato,sarà pressochè uguale : magari ti romperanno i cabbasisi per la 4° dose.

Beh,pensa che adesso sta arrivando anche la 4° dose.
E lo schema è sempre lo stesso : prima per i soli fragili.
Qualche giorno fa avevano già ritrattato e oltre ai fragili anche agli anziani over 80.
E proprio ieri ho letto che stanno ragionando sulla platea over 50/60.
Alla fine a settembre sarà per tutte le fasce d'età come con le precedenti dosi.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,264
non era questa la narrazione, la narrazione scientifica è che i vaccinati hanno minori possibilità di contrarre e quindi trasmettere il virus. Che la mutazione sia una cosa naturale non è una narrazione è scienza.
Chiaro che non mi riferivo a te, ma a quei troglodoti che facevano h24 le dirette tv, le loro parole erano "impossibile contagiarsi" "zero rischi" e quando invece si contagiavano lo stesso (pur con sintomi lievi, vuoi per i vaccini, vuoi per le varianti più leggere) han puntato il dito contro chi non si ammala a mai anche da non vaccinato. Questo hanno raccontato per mesi, poi concordo con te che la scienza é un altra cosa rispetto alla loro favoletta

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
io il vaccino Anti-covid non me lo farò mai... preferisco essere ucciso da un Hitman di stato...

Gli eventi avversi in Italia sono enormemente soppressi, semplicemente perchè i medici si rifiutano persino di riportarli all'AIFA. E tanto se hai problemi son fatti tuoi. Cure a tue spese, ti arrangi, noi non c'entriamo, ti sei voluto volontariamente vaccinare tu.

ma poi...chi ha interesse a stabilire una eventuale correlazione? Solo i familiari e certi giudici (neanche tanti). Chi altri? Mi risulta non di certo l'ex CTS o il Ministro della Salute (Gollum)

Qui facciamo sempre finta di non sapere dove sta il manico e dove la lama del coltello.
Questa è la realtà del nostro paese.

Ultima modifica:

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,264
Al momento godiamoci i quotidiani bollettini di giovani, giovanissimi e sportivi che crollano in terra mentre camminano, corrono o si accasciano mentre guidano, o non si svegliano al mattino, " senza correlazione:
È ormai palese che le morti improvvise e le trombosi sono aumentate spaventosamente "dopo il vday"
Siano stramaledetti tutti quelli che hanno azionato la macchina dell'obbligo con la minaccia e il vile ricatto, e quelli che hanno appoggiato questa micidiale pratica . Nel frattempo speriamo che chi si sia vaccinato si risvegliarci al mattino.
E che dire della più schifosa delle infamie, quella di attribuire alle morti improvvise le cause più fantasiose?
- il cambio d'ora causa gli infarti
- il long covid causa infarti
- se al mattino mangi i corn flakes senza la scodella di Superman rischi l'infarto
- la pizza causa infarti
Fare jogging causa infarto, fare sesso causa infarti, emozioni forti causano infarti, stare al sole causa infarti.... Ne hanno scritte di ogni ?

Reaction score
10,212
Chiaro che non mi riferivo a te, ma a quei troglodoti che facevano h24 le dirette tv, le loro parole erano "impossibile contagiarsi" "zero rischi" e quando invece si contagiavano lo stesso (pur con sintomi lievi, vuoi per i vaccini, vuoi per le varianti più leggere) han puntato il dito contro chi non si ammala a mai anche da non vaccinato. Questo hanno raccontato per mesi, poi concordo con te che la scienza é un altra cosa rispetto alla loro favoletta
ok ma ascoltiamo meno Burioni e social virologi e leggiamo più Journals scientifici.

Alto