Medici italiani: "Nuovo Covid, sintomi strani."

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
è quella che chiamano XE?

ma sarebbe una nuova versione di omicron o una variante nuova? seppur derivante da omicron ma ormai a se stante come appunto omicron rispetto a delta?

in parole povere chi ha preso omicron può riprendere questa?

non so quante risposte ci siano alle mie domande ma magari qualcuno ha letto qualcosa piu di me
da quanto leggevo la XE è la fusione tra omicron 1 e 2, mentre questa qui… potrebbe trattarsi della XE, ma non lo sanno ancora per il serissimo e professionalissimo motivo che sequenziamenti in Italia non se ne fanno più.

In pratica una speculazione giornalistica travestita da notizia scientifica. Strano da parte di Repubblica, non ce li facevo (ironia).

loser

Member
Reaction score
49
attento a dire che è solo un raffredore se no verrai circondato dalle vedove coviddi che a sentir parlare di greenpass gli viene l'orgasmo
Grazie della tua grande sensibilità in nome di tutta quella gente che a perso qualcuno a loro vicino,il loro lutto non c'entra niente con l'orgasmo!!!!!!!!!! Il rispetto per questa gente mi pare un obbligo,sei d'accordo con me?

Reaction score
3,812
da quanto leggevo la XE è la fusione tra omicron 1 e 2, mentre questa qui… potrebbe trattarsi della XE, ma non lo sanno ancora per il serissimo e professionalissimo motivo che sequenziamenti in Italia non se ne fanno più.

In pratica una speculazione giornalistica travestita da notizia scientifica. Strano da parte di Repubblica, non ce li facevo (ironia).
ho letto un pò qua e la ed effettivamente di questa presunta nuova variante sembra ne parli solo repubblica

quello che non ho capito è: perchè in Italia (e forse anche all'estero) non si fanno piu sequenziamenti dei tamponi? mi sembra una scelta sbagliata sinceramente

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Grazie della tua grande sensibilità in nome di tutta quella gente che a perso qualcuno a loro vicino,il loro lutto non c'entra niente con l'orgasmo!!!!!!!!!! Il rispetto per questa gente mi pare un obbligo,sei d'accordo con me?
No non sono obbligato, se io muoio per un raffreddore non obbligo nessuno a dover star rinciuso in casa, o a dover obbligare le persone a passare una tessera verde per vivere o dover obbligare a dei bambini ad indossare una mascherina 36 ore alla settimana portandoli ad un declino cognitivo... Manco fossero dei chirurghi sti figlioli di 6 anni

Adesso basta

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Il Bundestag oggi ha affossato l'obbligo vaccinale per gli over 60

e in Italia vorrebbero già fare le liste per le multe degli over 50...
Quindi Gollum Speranza non se lo fila nessuno in Europa.... A ma guarda... La linea Italiana che porta al fallimento sociale non la vuole seguire nessuno!

Un coordinamento comune c'è! È solo l'Italia che non vuole seguirlo...

Ultima modifica:
Reaction score
9,034
Appunto. Adesso fino a sabato non posso uscire di casa per un po’ di naso che cola e tosse.
Sta cosa deve finire. È un’influenza ne più ne meno
Io ho mia figlia positiva(nessun sintomo) dopo una festicciola di compleanno di un compagno di classe juventino… Altro materiale da usare con lei per la mia propaganda contro voi gobbastri: ladri e untori. :asd:

Reaction score
5,875
Quindi Gollum Speranza non se lo fila nessuno in Europa.... A ma guarda... La linea Italiana che porta al fallimento sociale non la vuole seguire nessuno!

Un coordinamento comune c'è! È solo l'Italia che non vuole seguirlo...
Ma come?
Non ci avrebbero dovuto copiare tutti? Ahaahahha
Epic fail come sempre!

Alto