Media serbi vs Ibra assente ai funerali di Sinisa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
I media serbi scatenati contro Ibrahimovic, assente ai funerali di Mihajlovic. Ecco quanto scritto:"Traditore" ; Come Ibrahimovic ha seppellito l’uomo che lo amava" ; “Ibrahimovic ha mostrato il suo vero volto: che razza di uomo è?“.
comunque abbiamo criticato tutti la juve perchè non ha fatto il post su facebook dicendo peste e corna, ed ora che lo fa ibra "non si giudica dal post facebook".

non c'è coerenza.

e non c'entra se una è una società ed un'altra una persona, ibra da amico avrebbe dovuto farsi vedere almeno, non da noi ma da lui, e a quanto pare non l'ha fatto.

Reaction score
3,812
magari a Ibra della morte di Sinisa non frega una sega e non è andato per quello

cos'è impossibile? è obbligato a andare al funerale di tutti i serbi famosi?

voglio dire non è un parente o un amico stretto..ci può stare

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
comunque abbiamo criticato tutti la juve perchè non ha fatto il post su facebook dicendo peste e corna, ed ora che lo fa ibra "non si giudica dal post facebook".

non c'è coerenza.

e non c'entra se una è una società ed un'altra una persona, ibra da amico avrebbe dovuto farsi vedere almeno, non da noi ma da lui, e a quanto pare non l'ha fatto.
Ioo non ho criticato la juve come ora non critico ibra, preferisco mille volte chi non si piega alle circostanze (hanno fatto tutti le condoglianze quindi sono obbligato a farle anche io).
Tutti a dire che il politicamente corretto ha rotto e poi tutti in fila ad appecorarsi a quello che vuole la massa per far vedere di essere dalla parte "giusta".
Ho molto più rispetto per chi non dice niente piuttosto quelli che scrivono le solite banalità come "che la terra ti sia lieve" quando fino al giorno prima lo chiamavano zingaro di m.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,032
Ibra è dichiaratamente ateo, e suo fratello morì della stessa malattia di Sinisa, leucemia.
Alla sua morte, pieno di rabbia, decise di diventare ateo. Lo scrisse nel libro.

Non giudicherei i personaggi su queste cose perché sono delicate e toccano ognuno in modo diverso.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Ibra è dichiaratamente ateo, e suo fratello morì della stessa malattia di Sinisa, leucemia.
Alla sua morte, pieno di rabbia, decise di diventare ateo. Lo scrisse nel libro.

Non giudicherei i personaggi su queste cose perché sono delicate e toccano ognuno in modo diverso.
Non penso sia per quello anche perchè a quello di raiola ci è andato

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Queste "pseudo accuse" fanno ridere, ma fa' ancora più ridere chi ci va anche dietro, permettendosi inoltre di dare giudizi sommari senza sapere una mazza sul rapporto tra le persone in questione, tutto molto bello

Jino

Senior Member
Reaction score
7,775
non ci è potuto andare perchè era impegnato a girare un nuovo spot demenziale forse......
mai piaciuto come persona ibra, penso piaccia solo a qualche milanista per tifo e basta....

Può piacere o no, normale. Ma questo articolo è di una bassezza abberrante. Sopratutto perchè non si sa il perchè non sia andato, su questi argomenti bisognerebbe solamente stare zitti secondo me.

Reaction score
2,514
anche se ad ibra non fregasse una ceppa della morte di sinisa, quale sarebbe il problema? A me non frega una sega se tutti quelli del palazzo dove abito tirassero le cuoia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto