Mazzola:"Milan sempre inferiore. C'è poco da fare...".

Didaco

Member
Reaction score
264
L'interista Sandro Mazzola esulta e provoca:"L’Inter ha meritato la finale e come sempre il Milan ha dimostrato di essere inferiore, c’è poco da fare. Sono stati tutti molto bravi, sinceramente non mi aspettavano che arrivassero fino in fondo. Ora sarà dura vincere la coppa però col carattere dimostrato dalla squadra può succedere di tutto. Inzaghi? E’ stato criticato ingiustamente, ha lavorato molto bene e sarebbe una cosa intelligente confermarlo prima della finale. Il risultato non deve cancellare quello che è riuscito a fare”.
Già mette le mani avanti

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,039
L'interista Sandro Mazzola esulta e provoca:"L’Inter ha meritato la finale e come sempre il Milan ha dimostrato di essere inferiore, c’è poco da fare. Sono stati tutti molto bravi, sinceramente non mi aspettavano che arrivassero fino in fondo. Ora sarà dura vincere la coppa però col carattere dimostrato dalla squadra può succedere di tutto. Inzaghi? E’ stato criticato ingiustamente, ha lavorato molto bene e sarebbe una cosa intelligente confermarlo prima della finale. Il risultato non deve cancellare quello che è riuscito a fare”.
Da quando Berlusconi ha cominciato a tirare i remi in barca e poi Elliott ha anteposto il lato finanziario agli obiettivi sportivi è accaduto proprio questo: abbiamo fatto delle figuracce spesso e volentieri, purtroppo questo percorso virtuoso sta diventando una via crucis.
Hanno tagliato gli ingaggi a una soglia che si può considerare tranquillamente insufficiente per mantenere una squadra ad alti livelli.
Anche dietro il progetto giovani si nasconde un chiaro intento di natura finanziaria: acquistando un giovane un ruolo è coperto per più annualità e questo ti consente di effettuare un ricambio dei giocatori più graduale, senza dover acquistare ogni due o tre anni un altro giocatore in quel ruolo.
Fanno bene ad esultare, lo avrei fatto anche io al posto loro.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,347
Inferiori perché lo abbiamo voluto noi. Perché abbiamo scelto un altro percorso...(cit.)

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
l'inter ha sicuramente meritato la finale più di noi. Anzi quest'anno l'inter è più forte dell'anno scorso e doveva dare del filo da torcere al napoli ma ha fatto un campionato fallimentare. Il nostro non lo giudico neanche, compromesso da una serie di cose non ultimo l'infortunio di maignan e una preparazione durante i mondiali evidentemente sbagliata o troppo finalizzata alla champions

Alto