Mazzarri a Sky:”La rissa e gli insulti a Maignan? Io ero incavolato con l’arbitro. Sono andato dentro e ho sfondato tre porte. Sono soddisfattissimo e non meritavamo di perdere. Partita aperta. Abbiamo attaccato. Loro sono fenomenali a chiudere. E hanno na qualità pazzesca. Ma avremmo meritato il palo. Il loro portiere ha dato un cazzotto a Lovato era era rigore. Ha toccato la palla prima del portiere. Potevamo pareggiarla. Abbiamo perso un punto”.
Marelli a Mazzarri:"E' un contrasto di gioco. Stesso episodio accaduto in Serie B al Monza".
Mazzarri a DAZN:"Io ho un ragazzo che mi fa vedere le immagini a fine gara. L portiere prende la testa di Lovato. Era rigore. Se non si dà va bene così. Andiamo avanti. Marelli dice che è un normale scontro di gioco? Volevo vedere se era il contrario… Se non andava rivisto al VAR. Il regolamento dice che quando uno in area dà un colpo all’altro e non prende la palla, per me è rigore. Lovato è stato soccorso”.
Bummmmm!!! Signore e signori ecco a voi il terribile Mazzarri versione Bruce Lee che sfonda addirittura tre porte... Certo, ci crediamo. Dai Walterone, facciamo un gioco? Facciamolo. Immaginiamo pure che la tua traversa nel minuto di recupero è andata dentro, però facciamo anche finta che noi abbiamo concretizzato sia il palo di Kessié (eh, sì caro piangina, abbiamo preso un palo anche noi nel primo tempo) sia la valanga di occasioni create. Quanto sarebbe finita? Minimo cinque a uno per noi, ti torna? E per tutto questo ti ritieni addirittura "soddisfattissimo?" Contento tu... Bennacer, diversamente da te, di porta ne ha sfondata una sotanto, ma a noi basta così. Grazie di esistere, eh...