Mazzarri:"Ho sfondato tre porte. C'era un rigore per noi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,877
Reaction score
27,253
Mazzarri a DAZN:"Io ho un ragazzo che mi fa vedere le immagini a fine gara. L portiere prende la testa di Lovato. Era rigore. Se non si dà va bene così. Andiamo avanti. Marelli dice che è un normale scontro di gioco? Volevo vedere se era il contrario… Se non andava rivisto al VAR. Il regolamento dice che quando uno in area dà un colpo all’altro e non prende la palla, per me è rigore. Lovato è stato soccorso”.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,227
Reaction score
5,559
Chissà cosa gli avrà detto prima della partita questo farabutto. Tipo "se vinciamo con la capolista siamo salvi di diritto". Non si spiega altrimenti l'atteggiamento da trincea di Pavoletti e Bellanova.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,610
Reaction score
1,605
Mazzarri a Sky:”La rissa e gli insulti a Maignan? Io ero incavolato con l’arbitro. Sono andato dentro e ho sfondato tre porte. Sono soddisfattissimo e non meritavamo di perdere. Partita aperta. Abbiamo attaccato. Loro sono fenomenali a chiudere. E hanno na qualità pazzesca. Ma avremmo meritato il palo. Il loro portiere ha dato un cazzotto a Lovato era era rigore. Ha toccato la palla prima del portiere. Potevamo pareggiarla. Abbiamo perso un punto”.
Ahahahahahhahahhah ma se avremmo dovuto vincere 5-1!!!!

Ma poi avremmo meritato il palo dove? Su per il cu 🤣🤣🤣🤣

Dai mazzarri spero che vi salvate ma non rompere le palle, vai dai tuoi amici interisti
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,727
Reaction score
907
Mazzarri a Sky:”La rissa e gli insulti a Maignan? Io ero incavolato con l’arbitro. Sono andato dentro e ho sfondato tre porte. Sono soddisfattissimo e non meritavamo di perdere. Partita aperta. Abbiamo attaccato. Loro sono fenomenali a chiudere. E hanno na qualità pazzesca. Ma avremmo meritato il palo. Il loro portiere ha dato un cazzotto a Lovato era era rigore. Ha toccato la palla prima del portiere. Potevamo pareggiarla. Abbiamo perso un punto”.
Ma sto piangina ha pure il coraggio di recriminare un rigore del genere? Ma non si vergogna per niente?

Buona Serie B.
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,877
Reaction score
27,253
Marelli a Mazzarri:"E' un contrasto di gioco. Stesso episodio accaduto in Serie B al Monza".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,877
Reaction score
27,253
Mazzarri a Sky:”La rissa e gli insulti a Maignan? Io ero incavolato con l’arbitro. Sono andato dentro e ho sfondato tre porte. Sono soddisfattissimo e non meritavamo di perdere. Partita aperta. Abbiamo attaccato. Loro sono fenomenali a chiudere. E hanno na qualità pazzesca. Ma avremmo meritato il palo. Il loro portiere ha dato un cazzotto a Lovato era era rigore. Ha toccato la palla prima del portiere. Potevamo pareggiarla. Abbiamo perso un punto”.

Marelli a Mazzarri:"E' un contrasto di gioco. Stesso episodio accaduto in Serie B al Monza".

Mazzarri a DAZN:"Io ho un ragazzo che mi fa vedere le immagini a fine gara. L portiere prende la testa di Lovato. Era rigore. Se non si dà va bene così. Andiamo avanti. Marelli dice che è un normale scontro di gioco? Volevo vedere se era il contrario… Se non andava rivisto al VAR. Il regolamento dice che quando uno in area dà un colpo all’altro e non prende la palla, per me è rigore. Lovato è stato soccorso”.
.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,574
Reaction score
1,606
Gli hanno detto che non era rigore da tutte le parti, e se ne va dalle interviste sbattendo la porta chiudendo con: "parlate del palo e del rigore" ahahahaha
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Il portiere quando esce prende quello che trova con i pugni, spesso anche le teste dei propri compagni. Non è intenzionale, è uno scontro di gioco e lo sanno anche i ragazzetti alla scuola calcio
 
Alto
head>