Mazzarri:"Ho sfondato tre porte. C'era un rigore per noi".

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,629
Reaction score
6,114
Mazzarri a Sky:”La rissa e gli insulti a Maignan? Io ero incavolato con l’arbitro. Sono andato dentro e ho sfondato tre porte. Sono soddisfattissimo e non meritavamo di perdere. Partita aperta. Abbiamo attaccato. Loro sono fenomenali a chiudere. E hanno na qualità pazzesca. Ma avremmo meritato il palo. Il loro portiere ha dato un cazzotto a Lovato era era rigore. Ha toccato la palla prima del portiere. Potevamo pareggiarla. Abbiamo perso un punto”.
Mi sa che hanno perso i premi da parte della squadra bianconera di Torino se ci avessero fermato. Tutta questa cattiveria da parte di certe squadre la capisco solo se è questo il motivo altrimenti non ha senso.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,284
Reaction score
2,536
Mazzarri a Sky:”La rissa e gli insulti a Maignan? Io ero incavolato con l’arbitro. Sono andato dentro e ho sfondato tre porte. Sono soddisfattissimo e non meritavamo di perdere. Partita aperta. Abbiamo attaccato. Loro sono fenomenali a chiudere. E hanno na qualità pazzesca. Ma avremmo meritato il palo. Il loro portiere ha dato un cazzotto a Lovato era era rigore. Ha toccato la palla prima del portiere. Potevamo pareggiarla. Abbiamo perso un punto”.
Ha dimenticato solo di dire che pioveva
 

MARO MILANISTA

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
405
Reaction score
215
A San Vincenzo sta sui ******** anche ai suoi compaesani da quanto è montato! Mazzarri c’è un oculista bravissimo nella costa degli etruschi prendi un appuntamento vai!
 

MiniRick

Member
Registrato
29 Settembre 2021
Messaggi
61
Reaction score
30
Avrà detto 10 volte che meritavano di pareggiarla... Una non obiettività disarmante... Poi si attaccava al presunto cazzotto di Mike... E nel replay si vede che al massimo lo sfiora... Incredibili certi personaggi
 
Alto
head>