Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La Beneamata, ma anche il brand. Quella squadra che ha patteggiato per avere una penalizzazione non così piccola, ma nemmeno così grande, così che la Uefa del sottosegretario Gravina potesse squalificarla sulla Conference di quest'anno e non sulla Champions del prossimo.
Spero Italiano venga preso in considerazione come possibili alternative per il post Pinoli. Sempre nel caso, se non possiamo permetterci, o non vogliono spendere soldi in società per Conte, Zidane o simili. Allora andrei su Italiano, ma questo dalla prossima stagione. Conte sarebbe il top, ma dubito che spendiamo un sacco per un allenatore anche l'estate prossima.
Secondo me, Conte sta aspettando la Juve. Se Allegri non vince lo scudetto è scontato che andrà via al 100% ed il parrucchino sarebbe la primissima alternativa che prendono in considerazione. Al Napoli poteva già andarci un mese fa, ma non si fece nulla con Garcia che rimase.