Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Morto che parla

Guest
ragazzi parliamo seriamente , sostituire pazzini per meta stagione (considerando che balo ha il cartellino facile oltre al ginocchio problematico) con un ragazzo che fino all'altro ieri giocava in primavera e che oggi scalda la panchina della samp era eufemisticamente parlando un azzardo . Poi io sono stato il primo a non volere mitraglietta a salve e pippa pazzini , ma se in dirigenza abbiamo galliani non possiamo farci niente

In condizioni normali sicuramente era un azzardo.
Solo che davanti avremmo Elsha-Balo per metà stagione,e nella seconda metà Elsha Balo Pazzini.
Dietro avremmo Mexes Zapata Abbiati per mezza stagione, e nella seconda metà Mexes Zapata e Abbiati.

Chiamalo azzardo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
In condizioni normali sicuramente era un azzardo.
Solo che davanti avremmo Elsha-Balo per metà stagione,e nella seconda metà Elsha Balo Pazzini.
Dietro avremmo Mexes Zapata Abbiati per mezza stagione, e nella seconda metà Mexes Zapata e Abbiati.

Chiamalo azzardo.

in difesa siamo numericamente coperti , che poi facciano tutti schifo bisogna ringraziare galliani ,avanti come prima punta avevamo solo pazzini infortunato quindi un sostituto andava preso , io avrei optato per paloschi gia dall'anno scorso al posto di pazzini pero galliani non era dello stesso avviso e ci ritroviamo pazzini e mitraglia
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Un altro attaccante per precauzione andava preso...io avrei puntato su Maxi Lopez

un attaccante andava preso "per precauzione" visto l'infortunio di Pazzini, ma un portiere, un centrale difensivo e un centrocampista erano (e lo sono ancora) un'assoluta necessità.
Alla fine abbiamo speso 12 milioni per uno ai livelli di Blisset, e non credo che la colpa sia di Allegri (anche se sta fuori come un balcone ormai)
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
in difesa siamo numericamente coperti , che poi facciano tutti schifo bisogna ringraziare galliani ,avanti come prima punta avevamo solo pazzini infortunato quindi un sostituto andava preso , io avrei optato per paloschi gia dall'anno scorso al posto di pazzini pero galliani non era dello stesso avviso e ci ritroviamo pazzini e mitraglia

Non ho capito andava comprato un cesso 12 milioni perché lo chiedi allegri ? Ti serviva una punta di riserva? Esistono i prestiti con diritto di riscatto
 

Gollume

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
323
Reaction score
2
Io credo proprio che con 2 risultati negativi con Udinese e Barcellona, lo salutiamo l acciughino.
E sarebbe anche ora.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
Non ho capito andava comprato un cesso 12 milioni perché lo chiedi allegri ? Ti serviva una punta di riserva? Esistono i prestiti con diritto di riscatto

ma scusami da dove si evince ciò che dici dal mio messaggio ? Lo dico in altra maniera , il problema prima punta c'era visto che il presidentissimo ha deciso di stravolgere tutto e giocare con le due punte , considerato che la prima punta era pazzini e la seconda balotelli ne consegue che se pazzini è infortunato andava preso un sostituto visto che come sostituto avevamo il solo petagan che fino a due ore fa stava in primavera . L'intelligentone di galliani sotto consiglio di "allegria protami via " ha deciso di risolvere il problema prima punta a modo suo , cioè spendendo soldi a pene di cane .
é dall'anno scorso che sostengo il ritorno di paloschi , il quale almeno ha esperienza in B e in A , invece di spendere soldi su pazzini e matri .
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
Il sostituto c'era, era petagna. O low cost: paloschi. Non si è voluto puntare (è un azzardo, lo so) sui giovani. Si è puntato su un 29enne a 12 mln di euro. Con eriksen andato via a quanti, 9 ? Ottimo, i risultati, per ora, sono orripilanti. E come ha detto qualcuno, è statisticamente IMPOSSIBILE che petagna facesse peggio di quanto ha fatto matri fino ad ora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>