Max Allegri

  • New threads
  • Latest posts
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dyablo65

Member
il genio non ha mai giocato con 2 punte , fino ad ora balo ha giocato ala sx....
 

Oronzo Canà

Senior Member
Il sostituto c'era, era petagna. O low cost: paloschi. Non si è voluto puntare (è un azzardo, lo so) sui giovani. Si è puntato su un 29enne a 12 mln di euro. Con eriksen andato via a quanti, 9 ? Ottimo, i risultati, per ora, sono orripilanti. E come ha detto qualcuno, è statisticamente IMPOSSIBILE che petagna facesse peggio di quanto ha fatto matri fino ad ora.

l'unica cosa sensata da fare era prendere paloschi al posto del duo pazzini , mitraglia spendere i soldi con piu intelligenza visto che sti due sommando costo cartellini e stipendi ci costano quanto il famoso top player . Alla fine abbiamo scambiato il fustino del dash con due fustoni di detersivo sottomarca : tevez alla juve e pazzini/matri al milan :facepalm:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Continuo a pensare che sti infortuni sono colpa di questo qui...
 

Principe

New member
Peggior allenatore dell'era Berlusconi , un uomo senza classe senza carattere senza competenza tattica e calcistica . Questo non ha nulla .
 

Gollume

New member
Sicuramente l allenatore che più ho odiato in assoluto. Neanche al ritorno di Sacchi ero così incazzato.
Il peggiore dell era B.
 

arcanum

Member
Io non sarei così ingeneroso nei suoi confronti, chi lo fa, con tutto il rispetto, minimalizza ed è affrettato a mio avviso nel giudizio globale.
Non si può giudicare l'andazzo della squadra quando negli ultimi anni si stanno verificando sciagure non da poco:
- Siamo tra le pochissime squadre ad applicare il "fair play finanziario" = pochi soldi investiti e campioni ceduti.
- Il presidente sta avendo guai giudiziari mostruosi ed è più lontano che mai all'azienda Milan, motivo in più per non spendere

Noi i campioni non possiamo averli con quel tetto ingaggi, mettetevelo in testa, quindi al massimo possiamo sperare di trattenere i nostri pochi top player.
A causa dei preparatori, Milan Lab, la Nazionale o la sfiga (non l'allenatore quindi) quest'anno e due anni fa abbiamo avuto una squadra decimata, spesso tutti nello stesso reparto, e in tal modo non c'è allenatore che tenga...i risultati non arrivano!

Questi fattori ridimensionano di molto a mio avviso l'operato di Allegri, io sarei favorevole a un cambio in panchina (il prossimo anno però) per dare un nuovo stimolo ai giocatori e alla società stessa ma anche per avere uno staff diverso, probabilmente migliore, da quello degli ultimi anni.

4 anni su 4 abbiamo avuto delle partenze bruttissime, un vero disastro!

Sulla leggenda poi dei muratori prediletti da Allegri spero ci riflettiate un pò su...se non arrivano giocatori atletici ma anche tecnici è solo perchè questo tipo di giocatore COSTA. La tecnica la si paga e anche cara.
Galliani con due spicci non ha potuto far altro in questi anni che comprare giocatori con un minimo di affidabilità/esperienza in svendita:
Nocerino= comprato gli ultimi minuti di mercato a due spicci (nel giro della nazionale)
Muntari= in rotta con l'Inter preso a due spicci (veniva dal triplete)
Flamini= svincolato lo scorso anno e ripreso gratis con stipendio all'osso
Montolivo= svincolato (nazionale)
Aquilani= prestito (non riscattato altrimenti c'era per la prima volta da pagare)
DeJong= unico pagato, sempre sotto i 10mln, e infatti si vede che sta rendendo...è un giocatore muscolare e si sapeva
Poli= prestito (e spero venga riscattato a sto giro!)
ecc

Dato questo andazzo pensate che le scelte siano state dettate dal cervello di Allegri o dal portafogli vuoto del gallo sul mercato?
Sia chiaro che anche il gallo c'entra poco....se gli dai i soldi e un biglietto aereo abbiamo visto che sa comprare eccome, e anche in poco tempo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto