Max Allegri

  • Ultimi post
  • Ultime notizie
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.

de sica

Senior Member
A questo punto,credo sia necessario un cambio di allenatore,nonostante sia folle imputare tutte le colpe di questa stagione ad allegri.La rosa è quella che è,SCADENTE,di più non si potrebbe fare ma un cavolo di gioco come minimo credo sia fattibile anche con questi giocatori.Ci vuole anche una bella scossa da trasmettere alla squadra
 

MaggieCloun

New member
secondo me se Allegri e ancora su questa panchina e solo grazie a Galliani, io sono dell'idea lo dico da sempre che finisce la stagione ma ora potrei iniziare a credere che se in queste tre partite non fa punti berlusca lo cacci
 

Oronzo Cana

Senior Member
riporto il mio commento postato nel topic di milan vs fiorentina :


la partita di ieri è la riprova che puoi cambiare tutti i moduli di questo mondo ma se hai pippe in rosa non vai da nessuna parte , ora non voglio giustificare allegri perchè ha le sue colpe evidentissime pero ieri manco herrera e rocco messi insieme avrebbero potuto niente contro la pippaggine dei nostri giocatori : sul primo goal constant ed ambrosini si lasciano scappare ljacic e aquilani senza fare niente , per non parlare del secondo goal dove montolivo vede che alle sue spalle ha borja valero libero e non lo marca , mexes che ritira la gamba :facepalm: pure la sagoma usata in allenamento per le punizione avrebbe fatto piu opposizione di mexes sul secondo goal .
Io ho criticato allegri per la mancanta scelta di una coppia di centrali titolare pero devo ammettere che non ha tutte le colpe perche parliamoci chiaro come si fa a scegliere tra il timido e tenero bonera , l'inesperto acerbi , il vecchio e stanco yepes , l'inutile zapata e la m.e.r.d.a.ccia mesciata di mescies dalla mancanza di due centrali affidabile è derivata la scelta della difesa a tre perche se due non riescono a fare il loro lavoro ne metti tre , infatti la nostra difesa a tre era una difesa a 5 occultata avendo gli esterni non in grando di attaccare . La coperta purtroppo è corta , infatti giocando a tre dietro , cioè difendendoci in 5 , si rischia meno in difesa ma si crea poco in attacco , aggiungiamoci le solite cappelle dei singoli si finisce per perdere o vincere con pochi goal di scarto (vedi genoa o andata col malaga) , mentre usando il 4-2-3-1 si crea molto in attacco pero in difesa rischiamo molto di piu e si finisce di vincere in goleada quando incontri un modesto chievo e di perdere con due o tre goal di scarto quando incontri una squadra organizzata come la fiorentina .
 

#Dodo90#

New member
Prandelli: "Abbiamo provato il 4-3-3 soltanto 2 giorni, alcuni movimenti non abbiamo avuto il tempo di assimilarli"

Allegri (4 moduli in 6 partite): "Dobbiamo cercare di vincere una partita per sbloccarci"


Trovate le differenze.
 

honestsimula

New member
allegri ad oggi è il miglior allenatore della serie A capace di valorizzare giovani e mezze ***** e scovare nuovi ruoli adatti a quest'ultimi.
il miglior guardiola o mourinho non avrebbero potuto fare di meglio con una difesa acerbi zapata e altri 30 ragazzini a pascolare in mezzo.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
allegri ad oggi è il miglior allenatore della serie A capace di valorizzare giovani e mezze ***** e scovare nuovi ruoli adatti a quest'ultimi.
il miglior guardiola o mourinho non avrebbero potuto fare di meglio con una difesa acerbi zapata e altri 30 ragazzini a pascolare in mezzo.

forse il migliore no,ma è sicuramente tra i primi 5 se non tra i primi 3 secondo me
 

iceman.

Senior Member
Si talmente bravo che lo cercano tutte le big d'europa.

Si sa gia' la fine che fara', lazio fiorentina napoli roma, un po' di qua' un po' di la'... di certo in inghilterra e tantomeno in spagna non se lo filano manco di striscio.

Conte, Montella, Guidolin, Mazzarri gli son superiori per quanto mi riguarda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks