Max Allegri

• Ultimi post
  • Ultime notizie
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.

Jino

Senior Member
Ho appena sentito su Mediaset Premium che in casa rossonera c'è fermento, che tra oggi e domani la sorte di Max è in bilico.

Arsozzenal

Member
Ma perchè in curva non contestate? Qual'è l'attuale linea di pensiero che seguite?

se la cosa fosse chiara potrei dirtelo!!il problema è che adesso non c'è nulla di chiaro!!sembrava che la squadra stesse migliorando e invece oggi un disastro!!!i commandos al primo hanno contestato e stavano per andare da galliani a fine primo tempo

Ho appena sentito su Mediaset Premium che in casa rossonera c'è fermento, che tra oggi e domani la sorte di Max è in bilico.
L'ultima volta che ho visto qualcosa sui canali telematici ho visto presentatori imbarazzante che se la ridevano con Galliani dicendo che i tifosi sono sereni soffermandosi su uno striscione che recitava qualcosa del tipo "Galliani sposami".

Jino

Senior Member
Ma francamente criticare mister e giocatori serve a poco, anzi, per me danneggia e basta. E' la società, anzi no, la proprietà che va contestata duramente.

Andreas89

Senior Member
se la cosa fosse chiara potrei dirtelo!!il problema è che adesso non c'è nulla di chiaro!!sembrava che la squadra stesse migliorando e invece oggi un disastro!!!i commandos al primo hanno contestato e stavano per andare da galliani a fine primo tempo

Bene la prossima volta vadano da Galliani a luglio,cosi' si fa prima!

Harvey

New member
ecco!!se vuoi contestare vieni allo stadio!!!già oggi qualcosa è successo!!fosse per me contesterei ma siccome in curva non comando io non si può fare più di tanto

Ma infatti io mica sto dicendo che è colpa tua... Stavo solo sottolineando l'incoerenza di certi striscioni e/o comportamenti in risposta alla battuta che aveva fatto ZAZA' :) Tra l'altro sono geograficamente impossibilitato a recarmi allo stadio in questo momento, ma non lo farei comunque perché lo stadio che meritano Galliani&Co è vuoto, come il loro cervello! Anzi se non mi piacesse troppo il calcio in generale avrei disdetto pure Premium...

- - - Aggiornato - - -

L'ultima volta che ho visto qualcosa sui canali telematici ho visto presentatori imbarazzante che se la ridevano con Galliani dicendo che i tifosi sono sereni soffermandosi su uno striscione che recitava qualcosa del tipo "Galliani sposami".

ahahahah vero con Sacchi che elogiava le doti da playboy di Galliani :D Siparietti ridicoli!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks