Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Harvey

New member
Io sono uno di quelli che spesso e volentieri lo difende, e tutt'ora credo che la situazione sia figlia di altri fattori, tuttavia dopo partite come ieri non mi sento neanche di andare contro a chi lo mette in croce. Tanto se arriva a Natale è già tanto, c'è un clima che fa presupporre che il primo e unico a saltare sarà lui.

Solo

Senior Member
Un ameba. Mamma mia. Esonero immediato, tanto anche che arrivi uno yesman è già scritto.

bmb

Senior Member
Mesi fa speravo davvero potessimo riabbracciare Capello. Ma era la stessa speranza che hai quando aspetti che la bionda più bella del locale si metta a parlare con te.

Heisenberg

Bannato
Termini come grinta e mordente, nel calcio, sono sempre relativi.

Puoi metterci tutta la grinta del mondo, ma se non sai giocare a pallone non vai da nessuna parte. Se giocassimo io, te e altri 9 usciremmo dal campo con la maglia piena di sangue, non di sudore. Ma andremmo lo stesso in serie B.

Certo. Ma preferisco vedere 11 guerrieri andare in serie B che queste 11 scamorze. Per questo voglio un allenatore che sia capace di trasformarli in bestie assetate di vittorie, pur essendo scarsi.

Non mi stupisco della situazione attuale;
stiamo giocando come negli altri anni, 9 partite su 10 senza uno straccio di idea e pure con poca convinzione.
Solo che abbiamo un Thiago Silvia ed un Ibrahimovic in meno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto