Mauro:"Tre mesi di squalifica per Ibra e Lukaku".

Reaction score
36,109
Ed allora la Juve dopo calciopoli andava polverizzata.

Figurati. La loro tattica ormai è chiara :

-ammissione di colpa per patteggiare la pena;
-lenta e inesorabile risalita dopo la quale si riprendono tutto con gli interessi;
-cause legali e civili per chiedere i danni fisici , morali ed economici. Ciò che non viene loro riconosciuto se ne appropriano loro liberamente(vedi scudetti annullati o assegnati ad altri);
-conio di nuove espressioni tipo 'sul campo' per mistificare la realtà;
-fase della beatificazione in quanto vittime del sistema;
-fase complottista : calciopoli non esiste.

Stai parlando di professionisti del crimine , mica bau bau micio micio.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,193
Ma lukaku sarà salvato in quanto vittima.
Ha avuto un'infanzia difficile tra bambole vodoo al posto degli orsacchiotti.

Lukaku ha l'immunità cromatica...lo avrebbero giustificato anche se al posto di dire ad Ibra "ti sparo in testa" avesse tirato direttamente fuori una Beretta e l'avesse fatto sul serio..

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Massimo Mauro sullo sconto tra Ibra e Lukaku:""Io nella mia carriera non sono mai stato espulso, dalle giovanili a qualsiasi partita stressante da professionista. Però non mi dimentico che più di una volta ho litigato. Ma qui entra in ballo un altro aspetto. Perché siamo di fronte a giocatori che nella loro vita privata vogliono ergersi ad esempio: Ibra sui social fa la parte del guerriero ed è seguitissimo. Viene inoltre scritturato per Sanremo. La situazione che hanno creato non esalta il cervello né di Ibra né di Lukaku, e le loro mamme non meritano il 'palcoscenico' di San Siro. Vista la responsabilità che nell'era social hanno e vogliono avere nei confronti delle milioni di persone che li seguono, la pena deve essere adeguata, esemplare. Tre mesi di squalifica sarebbero un bel segnale. Troppo? Benissimo. Ma è troppo anche sopportare le grandi frasi di chi vuole essere una guida per i ragazzi ma che esempio non può proprio esserlo".

Certamente non poteva mancare un idiota come questo...

Andris

Senior Member
Reaction score
14,925
Massimo Mauro sullo sconto tra Ibra e Lukaku:""Io nella mia carriera non sono mai stato espulso, dalle giovanili a qualsiasi partita stressante da professionista. Però non mi dimentico che più di una volta ho litigato. Ma qui entra in ballo un altro aspetto. Perché siamo di fronte a giocatori che nella loro vita privata vogliono ergersi ad esempio: Ibra sui social fa la parte del guerriero ed è seguitissimo. Viene inoltre scritturato per Sanremo. La situazione che hanno creato non esalta il cervello né di Ibra né di Lukaku, e le loro mamme non meritano il 'palcoscenico' di San Siro. Vista la responsabilità che nell'era social hanno e vogliono avere nei confronti delle milioni di persone che li seguono, la pena deve essere adeguata, esemplare. Tre mesi di squalifica sarebbero un bel segnale. Troppo? Benissimo. Ma è troppo anche sopportare le grandi frasi di chi vuole essere una guida per i ragazzi ma che esempio non può proprio esserlo".

il solito plurifallito,trombato pure da sky e ce ne vuole visto che non cacciano mai nessuno,che cerca visibilità.
tra sport,imprenditoria,politica,televisione non hai fatto una cosa con onore.
torna a fare zapping

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Che degrado, mamma mia,se non fosse che amo il Milan,il calcio lo avrei mollato da un pezzo

Purtroppo si fa sempre più fatica ad innamorarsi di qualcosa in questa vita, tutto è soggetto a strumentalizzazione e mistificazione.

Io, se fossi l'AC Milan, farei un bel comunicato in cui dichiaro di tagliare tutti ponti, a tempo indeterminato, con tutti gli organi di stampa italiani, permettendo ai tifosi di seguire la squadra solo sui canali tematici.

Molti milanisti accusano altri milanisti di essere piangina o altro, ma è evidente quello che sta succedendo.
Pur travalicando lo sport, avvenimenti come l'altra sera sono interpretati in modo da destabilizzare il nostro ambiente.

Non se ne può più, ogni partita dovrebbe essere una battaglia figurata... invece è una battaglia reale.
Sta diventando stressante, e la cosa brutta è che l'amore e la passione che si provano per una cosa vengono piano piano uccisi..

Reaction score
13,573
Purtroppo si fa sempre più fatica ad innamorarsi di qualcosa in questa vita, tutto è soggetto a strumentalizzazione e mistificazione.

Io, se fossi l'AC Milan, farei un bel comunicato in cui dichiaro di tagliare tutti ponti, a tempo indeterminato, con tutti gli organi di stampa italiani, permettendo ai tifosi di seguire la squadra solo sui canali tematici.

Molti milanisti accusano altri milanisti di essere piangina o altro, ma è evidente quello che sta succedendo.
Pur travalicando lo sport, avvenimenti come l'altra sera sono interpretati in modo da destabilizzare il nostro ambiente.

Non se ne può più, ogni partita dovrebbe essere una battaglia figurata... invece è una battaglia reale.
Sta diventando stressante, e la cosa brutta è che l'amore e la passione che si provano per una cosa vengono piano piano uccisi..

Esatto,condivido anche le virgole. Sono penosi tutti, e il Milan zitto a subire,così non va. Maldini dovrebbe iniziare a tutelarci, non si puo essere lo zimbello d'italia senza aver fatto nulla di male.

Reaction score
4,711

Io gli darei anche 20 anni di galera. Ed ovviamente una medaglia al valore a Paralitici per il grande lavoro svolto per Suarez.

Alto