Mauro:"Tre mesi di squalifica per Ibra e Lukaku".

Reaction score
14,301
juventino di lerda.

pensa a quel finocchio del tuo bomber che fa i gestacci al pubblico dell'atletico.

Alfabri

Junior Member
Reaction score
224
Esattamente che esempio possono essere per i giovani dei "campioni" che guadagnano milioni all'anno per meriti discutibili?

Reaction score
2,436
Massimo Mauro sullo sconto tra Ibra e Lukaku:""Io nella mia carriera non sono mai stato espulso, dalle giovanili a qualsiasi partita stressante da professionista. Però non mi dimentico che più di una volta ho litigato. Ma qui entra in ballo un altro aspetto. Perché siamo di fronte a giocatori che nella loro vita privata vogliono ergersi ad esempio: Ibra sui social fa la parte del guerriero ed è seguitissimo. Viene inoltre scritturato per Sanremo. La situazione che hanno creato non esalta il cervello né di Ibra né di Lukaku, e le loro mamme non meritano il 'palcoscenico' di San Siro. Vista la responsabilità che nell'era social hanno e vogliono avere nei confronti delle milioni di persone che li seguono, la pena deve essere adeguata, esemplare. Tre mesi di squalifica sarebbero un bel segnale. Troppo? Benissimo. Ma è troppo anche sopportare le grandi frasi di chi vuole essere una guida per i ragazzi ma che esempio non può proprio esserlo".

Vabbé allora 4 mesi per Ronaldo che “ha dato l’esempio” andando in Montagna quando era vietato

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,027
Sembra che quella di martedì sia stata la prima rissa di sempre vista su un campo di calcio, qualcosa di sconosciuto all'umanità, un fenomeno inesplicabile.
Si sono perculati come studenti delle medie e fatela finita!!!!!!!!

É il primo chiaro segnale di nervosismo della prima e della seconda in classifica, continuare a picchiare sull'argomento può far bene solo a chi sta dietro. Fangatalanta e gobbi in primis.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,139
Massimo Mauro sullo sconto tra Ibra e Lukaku:""Io nella mia carriera non sono mai stato espulso, dalle giovanili a qualsiasi partita stressante da professionista. Però non mi dimentico che più di una volta ho litigato. Ma qui entra in ballo un altro aspetto. Perché siamo di fronte a giocatori che nella loro vita privata vogliono ergersi ad esempio: Ibra sui social fa la parte del guerriero ed è seguitissimo. Viene inoltre scritturato per Sanremo. La situazione che hanno creato non esalta il cervello né di Ibra né di Lukaku, e le loro mamme non meritano il 'palcoscenico' di San Siro. Vista la responsabilità che nell'era social hanno e vogliono avere nei confronti delle milioni di persone che li seguono, la pena deve essere adeguata, esemplare. Tre mesi di squalifica sarebbero un bel segnale. Troppo? Benissimo. Ma è troppo anche sopportare le grandi frasi di chi vuole essere una guida per i ragazzi ma che esempio non può proprio esserlo".

La morale da questo gobbo schifoso anche no.

A tutto c'è un limite: questo fa la morale quando la sua squadra vanta dei tuffatori/simulatori come Dybala, Chiesa e Cuadrado, giocatori antisportivi come Bonucci, picchiatori come Chiellini, scommettitori accaniti e ominicchi da nulla come Buffon, che ha in panchina il più schifoso e irriconoscente degli allenatori, che nel corso dei decenni ha calpestato ogni regola, sportiva, civile e penale, che non esita a organizzare esami truffa per tesserare un extracomunitario, ecc. ecc. la lista è lunga, ma la chiudo con la più schifosa delle robe fatte da questi qua: l'aver esultato e festeggiato una coppa vinta sulla pelle di 39 persone.

Questi prima di poter dire agli altri che hanno sbagliato dovrebbero solo stare zitti e pensare alle loro porcherie.

Reaction score
36,109
Davanti a tutto lo schifo che ci stanno tirando, credo sia il minimo per tutti i milanisti (società, squadra e tifosi) fare fronte comune e compattarsi contro il resto.

Era la mia speranza ma sono rimasto deluso pure per questo : ci sono milanisti che attaccano ibra o comunque non lo difendono.
Anzi, ne prendono le distanze.
E' finita.
L'attacco mediatico ormai è forte e si arriverà a una punizione su questa falsariga.

Da tempo vogliono tagliarci le gambe e l'occasione è arrivata.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,865
L'Inter senza Lukaku per 3 mesi non arriva manco in Champions League.

Alto