Massimo Mauro sullo sconto tra Ibra e Lukaku:""Io nella mia carriera non sono mai stato espulso, dalle giovanili a qualsiasi partita stressante da professionista. Però non mi dimentico che più di una volta ho litigato. Ma qui entra in ballo un altro aspetto. Perché siamo di fronte a giocatori che nella loro vita privata vogliono ergersi ad esempio: Ibra sui social fa la parte del guerriero ed è seguitissimo. Viene inoltre scritturato per Sanremo. La situazione che hanno creato non esalta il cervello né di Ibra né di Lukaku, e le loro mamme non meritano il 'palcoscenico' di San Siro. Vista la responsabilità che nell'era social hanno e vogliono avere nei confronti delle milioni di persone che li seguono, la pena deve essere adeguata, esemplare. Tre mesi di squalifica sarebbero un bel segnale. Troppo? Benissimo. Ma è troppo anche sopportare le grandi frasi di chi vuole essere una guida per i ragazzi ma che esempio non può proprio esserlo".
La morale da questo gobbo schifoso anche no.
A tutto c'è un limite: questo fa la morale quando la sua squadra vanta dei tuffatori/simulatori come Dybala, Chiesa e Cuadrado, giocatori antisportivi come Bonucci, picchiatori come Chiellini, scommettitori accaniti e ominicchi da nulla come Buffon, che ha in panchina il più schifoso e irriconoscente degli allenatori, che nel corso dei decenni ha calpestato ogni regola, sportiva, civile e penale, che non esita a organizzare esami truffa per tesserare un extracomunitario, ecc. ecc. la lista è lunga, ma la chiudo con la più schifosa delle robe fatte da questi qua: l'aver esultato e festeggiato una coppa vinta sulla pelle di 39 persone.
Questi prima di poter dire agli altri che hanno sbagliato dovrebbero solo stare zitti e pensare alle loro porcherie.