Maui e gli strani incendi: c'è la mano degli USA? Video.

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,498
Reaction score
1,063
Puoi guardare quello che ti pare, errori nelle calamità ci sono sempre, ma pensare che sia fatto apposta è ridicolo perché le premesse sono da ignoranti totali, "resistono al colonialismo" de che, Maui non è solo parte integrante USA, ma Biden ha vinto col 70% (!!!), roba ai livelli di California e New York.

E dopo queste percentuali bulgare e decenni consecutivi di governo democratico cercano di incolpare i repubblicani degli incendi.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
31,522
Reaction score
7,296
Nel video sono presenti anche testimonianze della gente del luogo che pensa male sulla vicenda. Complottisti pure loro a quanto pare, oltre che vittime. Poi tutto può essere, ma c'è parecchia malafede nella gestione di questa cosa.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,671
Reaction score
4,645
Perdonami, non sto criticando, eh, ma per capire il livello di sensibilità. Lasciamo perdere i complotti, magari in questo caso potrebbe non esistere.

Che vuol dire che hanno perso tutto? Tu come lo chiameresti il disastro del ponte Morandi, ad esempio, se non un assassinio pianificato. La gente ha perso proprio la vita.

Forse i grandi supermanagers studiati credevano di intascarsi i soldi di aumento dello stipendio per avere fatto manutenzione a zero euro, facendosi belli con i loro capi, sperando che il ponte si autosostenesse e la gente non venisse giù dalla struttura?
David Rossi ha commesso un'ingenuità. Pensava di essere all'acquapark e invece si è tuffato dal palazzo della Monte Paschi.

Non si può parlare di incompetenza o ingenuità sempre e comunque, ci hanno dato il cervello per ragionare e lavorare per la comunità, oltre che per fottere il prossimo.
Ragionare richiede l'umiltà di mettere in dubbio se stessi e le proprie convinzioni.
E da sempre è un qualcosa che solo in pochi fanno.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,536
Reaction score
2,605
Se uno si argomenta può solamente dire che c'è del marcio! poi ci sono gli irrecuperabili che credono alla versione ( che non sta in piedi e non è chiusa!) del 11 settembre.. tornando sulla religione si salveranno i più svegli e attivi! e non mi riferisco a chi fa la collezione di presenze alla domenica chiuso un'ora in una chiesa convinto di salvarsi l'anima nel farlo ??
non sono questi i gesti! Ve lo garantisco ?
 
Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
23,915
Reaction score
21,789
David Rossi ha commesso un'ingenuità. Pensava di essere all'acquapark e invece si è tuffato dal palazzo della Monte Paschi.

Grande il Monte Pascoli e Pecore.

Una fogna fetida dove gli impiegati squadristi fanno le domande a trabocchetto alla macchinetta del caffè, per sapere l'idea politica e poi riportarla al padrone, e prendere le adeguate contromisure. E mica solo lì succedono 'ste robe.

Ma noi viviamo in regime di Democrazia e Libertà™.

Chiuso OT.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,369
Reaction score
2,072
La città delle Hawaii, Maui, l'8 agosto è stata vittima di un tragico incendio che l'ha letteralmente distrutta. Pertanto, durante gli incendi (nati in maniera sospetta), sono successe tante anomalie: allarme non lanciato, cavi dell'alta tensione non disattivati e pompieri che si sono ritrovati senz'acqua negli idranti.

Maui era l'unica città rimasta delle Hawaii a non cedere al colonialismo USA e a mantenere le tradizioni antiche dell'arcipelago.

Il giornalista Massimo Mazzucco fa un sunto su tutto quello che è successo e sugli intenti che gli Stati Uniti avrebbero per "cambiare" la città.

Video al secondo post.
Leggo "Mazzucco" e mi viene da piangere, reazione automatica. Questo povero signore andrebbe internato per il suo bene, quello dei suoi cari e della gente che ascolta le minchiate che spara
 
Alto