Maui e gli strani incendi: c'è la mano degli USA? Video.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,656
Ahahahahahahahahahahahahahahahahaahahhaahhaahahha.
Ve le bevete veramente tutte!
Hanno stati gli USA!1!
Tipo gli incendi in Sicilia e in Calabria no? Colpa del caldo! Mica con i droni hanno beccato decine di piromani...
Però poi Dio esiste eh :muhahah: :muhahah: :muhahah:quante risate mi faccio anche io. Forse la beata Vergine Maria non veglia sulle Hawaii???

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,956
Tipo gli incendi in Sicilia e in Calabria no? Colpa del caldo! Mica con i droni hanno beccato decine di piromani...
Però poi Dio esiste eh :muhahah: :muhahah: :muhahah:quante risate mi faccio anche io. Forse la beata Vergine Maria non veglia sulle Hawaii???
Chi ha detto che è colpa del caldo? Certo che sono stati i piromani!
Ridi quanto ti pare, Qanon e l'antiamericanismo vi stanno distruggendo il cervello.

Ps. L'attacco religioso è vietato sul forum

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,757
Raga evitiamo l'argomento religione. Si può esprimere un disaccordo in tanti modi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Se non è gombloddismoh allora sono semplicemente idioti a livelli cosmici, il che forse è anche peggio. Quindi c'è poco da ridere.

Sono pazzi pericolosi e si meritano l'estinzione, e noi con loro, visto che facciamo gli intelligentoni salvo poi farci comandare a bacchetta.

E poi basta con il mettere tutto nel calderone del gombloddismoh per poi prenderlo in giro, per l'amor di Dio.

A me sembrate tutti dei superfurboni solo a parole, quando si parla di certi argomenti, vorrei sapere cosa vi passa per la zucca quando vi arrivano le telefonate dei call-center per rifilarvi un bel pacco, se continuate a pensare che la malafede non esiste e vi stanno pregando di accettare un regalo per il vostro bene.

Tanto su questo pianeta mai nessuno ci ha rimesso per interesse, macché, andiamo tutti in paradiso da immacolati angioletti. Ma per favore.

Commenti degli unicornisti punti nell'orgoglio a seguire in pochi secondi.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,256
Una fesseria a cui hanno creduto intellettuali di livello altissimo a cui probabilmente ti accomuna solo l'appartenenza al genere umano, ripeto, da uno che delira su questi temi non posso aspettermi un confronto culturale sensato, perdonami.

Sul discorso religione sorvoliamo, liberissimo di viverla secondo il tuo credo e i tuoi ideali, però un giorno con calma può essere un argomento su cui confrontarsi, io da non credente son più vicino al pensiero di @Dexter che al tuo, magari l'ha espresso in modo colorito, però mi piacerebbe poterne discutere su un topic apposito. Sul discorso complotti invece ci tengo a sottolineare che quando si parla dei stelle e strisce spesso la realtà arriva pure oltre ai complotti, quindi non ci metterei la mano sul fuoco che sia tutto "casuale"

Alto