Matuidi: c'è anche il Milan. Il borsino.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,191
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 21 giugno 2017, c'è anche il Milan su Matuidi centrocampista in uscita dal PSG ed assistito da Mino Raiola. Il giocatore interessa fortemente anche a Juventus ed Inter.

Ecco il borsino:

Juve 40%

Inter 40%

Milan 20%

Tahva

New member
Reaction score
6
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 21 giugno 2017, c'è anche il Milan su Matuidi centrocampista in uscita dal PSG ed assistito da Mino Raiola. Il giocatore interessa fortemente anche a Juventus ed Inter.

Ecco il borsino:

Juve 40%

Inter 40%

Milan 20%
La gazza ci sta dando il 20% su tutti i nomi che spara oggi o è una mia sensazione? :D

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
La gazza ci sta dando il 20% su tutti i nomi che spara oggi o è una mia sensazione? :D
Deve svegliare un po' le care concorrenti, in elettroencefalogramma piatto da qualche giorno. Una mano lava l'altra, e quindi... :)

Reaction score
5,584

Ecco il borsino:

Juve 40%

Inter 40%

Milan 20%

Polpetta per Donnarumma?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,054
Polpetta per Donnarumma?

non credo proprio, mi sembra una polpetta al quanto cara. Poi mi sembra di aver capito che ora sono i maiali a dover venire da noi, ed è il ragazzo che ha ripensamenti. La società mantiene la sua posizione, il contratto resta quello offerto (magari aggiungeranno una clausola medio-alta per l'estero)

Alto