Cmq a me non sembra rifatta.. Ha 20 anni mi pare no?
RickyB83 Junior Member Registrato 13 Gennaio 2017 Messaggi 2,163 Reaction score 711 Ieri alle 21:41 #31 Cmq a me non sembra rifatta.. Ha 20 anni mi pare no? ``
hakaishin HAKAI Registrato 19 Luglio 2018 Messaggi 17,662 Reaction score 9,019 54 minuti fa #32 Ramza Beoulve ha scritto: De gustibus per carità... Ma uscendo il sabato sera trovo senza sforzi molto, ma molto, meglio... Sembra una cinese bruttolina cui hanno fatto troppo botulino alle gote... Clicca per allargare... Si ma ci siamo trombati di molto peggio dai
Ramza Beoulve ha scritto: De gustibus per carità... Ma uscendo il sabato sera trovo senza sforzi molto, ma molto, meglio... Sembra una cinese bruttolina cui hanno fatto troppo botulino alle gote... Clicca per allargare... Si ma ci siamo trombati di molto peggio dai
hakaishin HAKAI Registrato 19 Luglio 2018 Messaggi 17,662 Reaction score 9,019 49 minuti fa #33 admin ha scritto: Mio concetto di gran faiga Clicca per allargare... Bellina eh ma c’è di molto meglio
admin ha scritto: Mio concetto di gran faiga Clicca per allargare... Bellina eh ma c’è di molto meglio