Mattarella: selfie con Anna Pepe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,918
Reaction score
43,342
La trapper Anna Pepe pubblica sui social un selfie scattato con Mattarella.

Lo scatto è avvenuto durante la celebrazione dei 145 anni della SIAE, a cui la Pepe si è presentata con minigonna provocante.
Mattarella ha acconsentito allo scatto fotografico.

La celebrazione è stata presieduta dall'immancabile Fiorella Mannoia.

0Ah6WUI.png
`
`
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
18,929
Reaction score
4,201
La trapper Anna Pepe pubblica sui social un selfie scattato con Mattarella.

Lo scatto è avvenuto durante la celebrazione dei 145 anni della SIAE, a cui la Pepe si è presentata con minigonna provocante.
Mattarella ha acconsentito allo scatto fotografico.

La celebrazione è stata presieduta dall'immancabile Fiorella Mannoia.

0Ah6WUI.png

La Mannoia alla celebrazione della SIAE?
Chissà perché non mi stupisce, peccato manchi Vasco e per ben altri motivi la Vanoni e Paoli.
Vasco a parte, il resto è tutta gente che ha campato su sta mafia.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
17,737
Reaction score
9,070
ma no, dai!!!

Una burina paffutella senza un minimo di classe, gusto, eleganza. Se poi la senti parlare la situazione peggiora pure.
Per me è davvero una coatta di bassa lega
Sì ma queste sono robe secondarie.
Lei serve per svuotarsi ed è una cagna. La userei volentieri come latrina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto