Mattarella ha sciolto le camere. Si andrà a elezioni.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Il Berlusca sogna ancora il Quirinale. Mattarella sette anni non li fa.

E' il piano del Berlusca dall'inizio, per questo i suoi lo hanno preservato facendo bruciare la Casellati al suo posto.
Ma non esiste un limite per pensionare lui e gli altri 90enni obbligatoriamente? Perché non c'è una legge del genere? Perché gente miliardaria conserva il diritto al lavoro? La madre di Silvio è arrivata a 100 anni, quindi i geni più le sue cure ci indicano che Silvio stesso ci importunerà per almeno un'altra decina di anni

Reaction score
9,055
Francesca Pascale: "Io e Paola Turci ce ne andremo immediatamente dall'Italia se vincono Salvini e Meloni"
Ma a proposito, me lo son perso io o non è stato aperto un thread sul matrimonio della ex di Silvione con Paola Turci?
Quando ho sentito la notizia, son corso qui per leggere il thread e ci son rimasto parecchio male a non trovarlo… Sarebbe stato un thread epocale, di quelli che segnano la Storia di Internet e, probabilmente, dell’Umanità tutta.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,472
Ma a proposito, me lo son perso io o non è stato aperto un thread sul matrimonio della ex di Silvione con Paola Turci?
Quando ho sentito la notizia, son corso qui per leggere il thread e ci son rimasto parecchio male a non trovarlo… Sarebbe stato un thread epocale, di quelli che segnano la Storia di Internet e, probabilmente, dell’Umanità tutta.
ci rifaremo al Fascina-Rubacuori, o ancora meglio come ipotizzava qualcuno al Berlusconi-Galliani :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Di Battista sta valutando di candidarsi. Come ha detto su un video postato sui canali social, deciderà se farlo o meno.

Alto