Mattarella convoca Draghi: "Serve governo di alto profilo, no voto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Ci pentiremo amaramente di aver messo lì il liquidatore. I nostri figli piangeranno per decenni.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,041
Mi piace condividere quest'affermazione del canale di Andrea Bogdan (ex grillino e padrone di Social Tv Network con cui mi trovo quasi sempre d'accordo):
draghimatt.png

Andris

Senior Member
Reaction score
15,945

Ancora Fornero,un fiume in piena perchè ricorda la stessa situazioni di fine 2011:

"Ho visto la faccia di Graziano Delrio, mi sono messa nella sua posizione.
Quell'uomo che sicuramente è una persona seria.
Qualcuno in Parlamento di serio c'è
Una piccolissima classe politica seria pronte a collaborare.
Delrio è l'emblema su chi bisogna puntare.
Anche se arriva Draghi per un governo e ha bisogno che ci siano queste persone in parlamento"

Reaction score
12,755
Scritto giá piú volte, in una rivoluzione sai come entri, ma non come ne esci.
L’esito delle rivoluzioni del ‘900 dovrebbero spiegare bene questo concetto (Russia , Cuba, Iran, Cina, Corea, Laos...). Anche li era il,popolo che si ribellava ai soprusi... Forse avessero aspettato il corso dei tempi, per loro é i loro figli sarebbe stato meglio..

L' Italia non ha soluzioni per uscire dal pantano velocemente, al contrario, deve fare di tutto per non affogare completamente o farlo il più lentamente possibile.

E nel mentre, sperare avvenga qualche macro cambiamento ad oggi impronosticabile che piano piano ci possa permettere di tornare un paese non divorato dai debiti.

Prima la gente lo capirà e meglio vivrà, altro che rivoluzioni....

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ma forse non vi rendete conto che, a parte forza Italia e fratelli d’Italia, in due anni sono stati praticamene TUTTI al governo e si sono TUTTI autoeliminati per motivi che francamente mi sfuggono ancora. Chi invoca le elezioni di preciso cosa vuole? Perché secondo voi cambia qualcosa con questa accozzaglia di personaggi prestati alla politica? Per una volta Mattarella ha tutta la mia stima e ha preso al decisione migliore

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Ma i politici, di ogni schieramento eh, non si vergognano di essere implicitamente definiti degli imbecilli e degli incapaci? In pratica Mummiarella e i suoi padroni hanno, per l'ennesima volta, sfiduciato il Parlamento e quindi il popolo italiano. E leggo pure di gente contenta. Mah.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,945
Ma forse non vi rendete conto che, a parte forza Italia e fratelli d’Italia, in due anni sono stati praticamene TUTTI al governo e si sono TUTTI autoeliminati per motivi che francamente mi sfuggono ancora. Chi invoca le elezioni di preciso cosa vuole? Perché secondo voi cambia qualcosa con questa accozzaglia di personaggi prestati alla politica? Per una volta Mattarella ha tutta la mia stima e ha preso al decisione migliore

con una legge elettorale dove fai governare chi prende un voto in più ed elezione solo con preferenze,così va in parlamento solo chi prende i voti a prescindere dalla posizione in lista.
sarebbe un parlamento popolare a dare la fiducia a un governo sicuramente più accettabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto