Mattarella convoca Draghi: "Serve governo di alto profilo, no voto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
149
Non c’è paragone tra Monti e Draghi per me, Draghi ci ha salvati a più riprese. In ogni caso preferirei il governo tecnico di topo gigio e calmiero (proprio i pupazzi) piuttosto di andare ad elezioni e scegliere effettivamente il meno peggio (che ora come ora non saprei chi sia)

"Draghi ci ha salvati a più riprese"

Esattamente quando, quando "Whatever it takes" o in altri momenti?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,945
Non c’è paragone tra Monti e Draghi per me, Draghi ci ha salvati a più riprese. In ogni caso preferirei il governo tecnico di topo gigio e calmiero (proprio i pupazzi) piuttosto di andare ad elezioni e scegliere effettivamente il meno peggio (che ora come ora non saprei chi sia)

si diceva lo stesso "meglio Monti che Bersani",quando il vigliacco piddino decise di non andare ad elezioni,poi abbiamo avuto tutti e due negli anni.

io mi ricordo bene quei ministri,tra cui alcuni rimasti in politica,che sembravano robot indifferenti alla gente che si ammazzava per la crisi economica

Reaction score
12,755
Purtroppo il sistema è fatto per far si che nessuno governi.. in Italia finisce sempre col fantoccio "tecnico" messo lì. Come migliorare il paese se c'è instabilità governativa? Poi è tutto nato da Renzi come possibile che un partito cosi piccolo sia riuscito a far saltare il banco? E' pazzesco.
Purtroppo come ho già detto una volta, per migliorare le cose ci deve essere una rivoluzione. Ma la maggioranza sta ancora bene, difficile una rivoluzione.

Concordo su tutto.
Specialmente su Renzi, la persona più viscida del globo.

Il 90% degli italiani stanno benissimo per fortuna.
Quelli che conosco io il 99,9999%
Ma che rivoluzione vuoi ci sia, e sopratutto perché dovrebbero farla?

Il destino a lungo termine dell' Italia è nero, ma la maggior parte della gente non le vede queste cose (e vive anche meglio)

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,041
Sono molto curioso di capire se verrà confermato Speranza alla sanità...
Il governo tecnico passato ha fatto morire tanta gente per questioni economiche e perciò Speranza, visti i suoi infallibili protocolli sanitari discussi da medici scoperti "complottisti" che lo hanno accusato di aver causato morti evitabili, direi che è proprio il profilo adatto.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,945
Marco Damilano:

"Giornata che rappresenta uno spartiacque storico, intanto è il suicidio di una classe dirigente.
La possibilità di riscatto è di non continuare in questo spettacolo, ma è chiaro che questa classe dirigente ha fallito.
Anche l'opposizione non è riuscita a proporre un'alternativa di governo.
Ora l'arbitro (Mattarella, ndr) entra in campo e decide che queste squadre non possono giocare la partita"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto