Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mattarella convoca Draghi: "Serve governo di alto profilo, no voto"
Eh caro Di Battista, comodo fare l'oppositore stando fuori al parlamento. Almeno invitasse il popolo a protestare sotto Palazzo Chigi, visto che non ha nulla da fare.
Pure io ci credo poco. Molto probabile si sfili la Meloni, ma semplicemente per fare il colpaccio alle prossime elezioni (che per me ci sarà in caso di sostegno di Salvini), anche se ancora una volta sarà difficile governare pure alla prossima tornata. O il popolo si ribella, magari supportato da un Farage italiano (qui abbiamo Paragone LOL), altrimenti saranno cavoli amari.
Mi auguro che almeno le manovre peggiori che vorrà fare Draghi vengano bloccate in parlamento dal m5s, a conti fatti senza loro niente può essere approvato. Faranno di tutti per dare le colpe solo a Draghi, ma a sto giro il giochetto non riesce, giusto il PD riuscirà come sempre a sfangarla, ma gli altri mi auguro proprio di no.
Dopo le consultazioni di Roberto Fico, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha parlato al Quirinale: "Serve un governo di alto profilo e con piene funzioni...Il voto in piena pandemia può portare ad un aumento di contagi e all'estero le elezioni sono avvenute per termine di mandato".
Purtroppo il sistema è fatto per far si che nessuno governi.. in Italia finisce sempre col fantoccio "tecnico" messo lì. Come migliorare il paese se c'è instabilità governativa? Poi è tutto nato da Renzi come possibile che un partito cosi piccolo sia riuscito a far saltare il banco? E' pazzesco.
Purtroppo come ho già detto una volta, per migliorare le cose ci deve essere una rivoluzione. Ma la maggioranza sta ancora bene, difficile una rivoluzione.
Mi auguro che almeno le manovre peggiori che vorrà fare Draghi vengano bloccate in parlamento dal m5s, a conti fatti senza loro niente può essere approvato. Faranno di tutti per dare le colpe solo a Draghi, ma a sto giro il giochetto non riesce, giusto il PD riuscirà come sempre a sfangarla, ma gli altri mi auguro proprio di no.
Se il M5S vuole tornare a fare opposizione, deve evitare fin da SUBITO, che Draghi salga al potere. Stessa cosa vale per Lega e FDI (FI nemmeno ce la metto).