Mattarella annuncia nuove consultazioni per martedì prossimo.

Reaction score
5,089
Ma figurati se noi dobbiamo decidere subito ed avere idee chiare. Ovvio, ci vogliono sempre i supplementari.

Intrugli osceni autorizzati direttamente dal PDR. Praticamente un incentivo a fare delinquenza politica.

Come si fa ad avere fiducia? Pazzesco.

Io ancora oggi non me ne capacito di come si possa supportare questo sistema. Poi sicuramente mi aspetto i soliti commenti "eh, ma c'è la costituzione, bisogna mettersi d'accordo, tu la fai tanto facile ...".

Un mucchio di putt*nate.

È la legge elettorale che non va bene.
Con questa legge è lecito creare maggioranze dopo il voto.
E non è che ogni anno si può andare a votare.

Vediamo ora se possono portare avanti un programma comune, altrimenti il voto diventerà l'unica opzione percorribile.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ma figurati se noi dobbiamo decidere subito ed avere idee chiare. Ovvio, ci vogliono sempre i supplementari.

Intrugli osceni autorizzati direttamente dal PDR. Praticamente un incentivo a fare delinquenza politica.

Io ancora oggi non me ne capacito di come si possa supportare questo sistema. Poi sicuramente mi aspetto i soliti commenti "eh, ma c'è la costituzione, bisogna mettersi d'accordo, tu la fai tanto facile ...".

Un mucchio di putt*nate.

La Repubblica Parlamentare è una roba immonda parliamoci chiaro, tralasciando le simpatie politiche é un sistema con più falle che altro.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,773
È la legge elettorale che non va bene.
Con questa legge è lecito creare maggioranze dopo il voto.
E non è che ogni anno si può andare a votare.

Vediamo ora se possono portare avanti un programma comune, altrimenti il voto diventerà l'unica opzione percorribile.

E io che ho detto.

Certo, i programmi si arrabattano ora, in un paio di giorni. Ok, mi torna, tu dare una cosa a me, io dare una cosa a te. Come con le figurine dei calciatori.

Un vero spettacolo.

Reaction score
14,301

Un mucchio di putt*nate.

vedrai le borse come volano ahahahahahaha

Alto