Mattarella annuncia nuove consultazioni per martedì prossimo.

Reaction score
6,321
Ma figurati se noi dobbiamo decidere subito ed avere idee chiare. Ovvio, ci vogliono sempre i supplementari.

Intrugli osceni autorizzati direttamente dal PDR. Praticamente un incentivo a fare delinquenza politica.

Come si fa ad avere fiducia? Pazzesco.

Io ancora oggi non me ne capacito di come si possa supportare questo sistema. Poi sicuramente mi aspetto i soliti commenti "eh, ma c'è la costituzione, bisogna mettersi d'accordo, tu la fai tanto facile ...".

Un mucchio di putt*nate.

È la legge elettorale che non va bene.
Con questa legge è lecito creare maggioranze dopo il voto.
E non è che ogni anno si può andare a votare.

Vediamo ora se possono portare avanti un programma comune, altrimenti il voto diventerà l'unica opzione percorribile.
`
`

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ma figurati se noi dobbiamo decidere subito ed avere idee chiare. Ovvio, ci vogliono sempre i supplementari.

Intrugli osceni autorizzati direttamente dal PDR. Praticamente un incentivo a fare delinquenza politica.

Io ancora oggi non me ne capacito di come si possa supportare questo sistema. Poi sicuramente mi aspetto i soliti commenti "eh, ma c'è la costituzione, bisogna mettersi d'accordo, tu la fai tanto facile ...".

Un mucchio di putt*nate.

La Repubblica Parlamentare è una roba immonda parliamoci chiaro, tralasciando le simpatie politiche é un sistema con più falle che altro.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,709
È la legge elettorale che non va bene.
Con questa legge è lecito creare maggioranze dopo il voto.
E non è che ogni anno si può andare a votare.

Vediamo ora se possono portare avanti un programma comune, altrimenti il voto diventerà l'unica opzione percorribile.

E io che ho detto.

Certo, i programmi si arrabattano ora, in un paio di giorni. Ok, mi torna, tu dare una cosa a me, io dare una cosa a te. Come con le figurine dei calciatori.

Un vero spettacolo.

Reaction score
14,301

Un mucchio di putt*nate.

vedrai le borse come volano ahahahahahaha

Alto