Materazzi:"Oaktree non manderà via i Maldini come al Milan".

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,213
Reaction score
2,144
Materazzi alla GDS:"Non credo che Oaktree commetterà l'errore dell'altra squadra di Milano, che ha mandato via gente competente come Maldini e Massara, usata come capro espiatorio perché forse toglieva la scena a qualcuno. Paolo aveva visto giusto anche su De Ketelaere. Capisco che un fondo debba fare gli interessi degli investitori. Ma mi sembra evidente che vale la pena scommettere sull'Inter"


Materazzi_MG2_8444-1-e1694945026475.jpg
Se incontro Zidane per strada gli pago da bere per la mazzata che ti ha dato brutto vermiciattolo
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,869
Reaction score
6,465
Materazzi alla GDS:"Non credo che Oaktree commetterà l'errore dell'altra squadra di Milano, che ha mandato via gente competente come Maldini e Massara, usata come capro espiatorio perché forse toglieva la scena a qualcuno. Paolo aveva visto giusto anche su De Ketelaere. Capisco che un fondo debba fare gli interessi degli investitori. Ma mi sembra evidente che vale la pena scommettere sull'Inter"


Materazzi_MG2_8444-1-e1694945026475.jpg

C’è arrivato perfino un fesso come Materazzi.

Invece tanti “milanisti” stanno ancora a ragliare astatomaldinoh.
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,305
Reaction score
542
Materazzi alla GDS:"Non credo che Oaktree commetterà l'errore dell'altra squadra di Milano, che ha mandato via gente competente come Maldini e Massara, usata come capro espiatorio perché forse toglieva la scena a qualcuno. Paolo aveva visto giusto anche su De Ketelaere. Capisco che un fondo debba fare gli interessi degli investitori. Ma mi sembra evidente che vale la pena scommettere sull'Inter"


Materazzi_MG2_8444-1-e1694945026475.jpg
E chi sarebbe il Maldini all'Inter? Marotta? Non c'è paragone sul lavoro svolto ed è abituato a lavorare con zero budget, a vendere bene per finanziare il mercato, continuerà a fare quello che sta facendo che è quello che chiede anche la nuova proprietà
 

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
657
Reaction score
505
Anche perché voi “gente come i Maldini” non l’avete avuta mai.

Serpi.
 
Alto
head>