Materazzi: "Higuain non incide nei big match"

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
In parte è anche vero, lo dicevamo tutti quando era alla juve, ma i big match in cui non ha inciso sono stati finali di mondiali e di Champions. A livello di campionato, ha sempre fatto bene, anche contro l'inter e le altre grandi.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,133
Higuain solo a livello internazione non è mai stato decisivo, in serie A nei big match c'è sempre stato

Reaction score
35,384
Marco Materazzi rilascia queste dichiarazioni prima del derby di Milano:

"Higuain è un attaccante completo per la serie A ma nelle partite pesanti incide poco: vediamo che fa nel primo derby.
Icardi invece mi ricorda Vieri, micidiale.

Gattuso? E' più sfrontato di Spalletti perché ha meno qualità in squadra, e quindi deve inventare di più".

Icardi invece segna gol pesantissimi nella lotta per quarto-quinto sesto-settimo posto.
Pesantissimi i suoi gol scudetto.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Marco Materazzi rilascia queste dichiarazioni prima del derby di Milano:

"Higuain è un attaccante completo per la serie A ma nelle partite pesanti incide poco: vediamo che fa nel primo derby.
Icardi invece mi ricorda Vieri, micidiale.

Gattuso? E' più sfrontato di Spalletti perché ha meno qualità in squadra, e quindi deve inventare di più".

Il Milan ha meno qualità dell'Inter? :D

Reaction score
1,968
Sono convinti di stravincere. Se esiste un qualsiasi dio domani dobbiamo vincere noi con un gol all'ultimo di Higuain

Reaction score
2,486
delude nelle finali internazionali, nelle altre è sempre stato importante. E non mi pare che domani sia finale di CL.

addox

Zio bello
Reaction score
9
I nati dopo sono abituati a vivere in una realtà tutta loro, queste dichiarazioni fanno il paio con quelle del difensore più forte del mondo di qualche giorno fa, sul non aver mai perso un derby.