Materazzi:"Grazie Milan che hai cacciato Maldini. Cardinale...".

UDG

Junior Member
Reaction score
4,212
Te dici? Io ho paura che diventano il Bayern d'italia, questi vinceranno i prossimi 40 campionati tutti di fila.
Hanno voluto creare una squadra di stato, questi vinceranno sempre di inerzia come fa il bayern in germania
Basta ricordare com'era la Juventus con Marotta e come è adesso. Lo stesso sarà per loro.

Reaction score
7,946
La nostra è una società indecente, vergognosa, indecorosa e chi più ne ha più ne metta ma ricordiamoci che la squadra del cuore di questo ratto bara da anni ed è stata salvata da Marotta e le sue conoscenze, dalla Covisoc che ha fatto finta di non vedere e tanti altri hanno fatto e faranno lo stesso. Noi ci dobbiamo vergognare per chi ci governa ma loro dovrebbero solo stare MUTI.
PS dare ragione a materazzi? Anche no ragazzi (anche se dice cose vere non può avere ragione)

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,733
ci è arrivato lui...chissà se ci arriveranno anche i nostri capoccia a capire che è ora di togliersi dai cog.....

Reaction score
46,594
Marco Materazzi sul Milan:"Le parole d Cardinale sull'Inter? Penso che ognuno debba guardare in casa propria. La differenza secondo me tra Inter e Milan e che in nerazzurro c'è una proprietà che ha dato un ruolo importante che è Marotta, oggi presidente. Il Milan invece ha mandato via Maldini e io da interista li ringrazio".

7e927079-9b3f-485a-be5a-22045b92c347
Sono stati capaci di farci allineare al pensiero di materazzi.
Eroi.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,836
La nostra è una società indecente, vergognosa, indecorosa e chi più ne ha più ne metta ma ricordiamoci che la squadra del cuore di questo ratto bara da anni ed è stata salvata da Marotta e le sue conoscenze, dalla Covisoc che ha fatto finta di non vedere e tanti altri hanno fatto e faranno lo stesso. Noi ci dobbiamo vergognare per chi ci governa ma loro dovrebbero solo stare MUTI.
PS dare ragione a materazzi? Anche no ragazzi (anche se dice cose vere non può avere ragione)
Ma ultimamente ho notato tanto amore e tanto affetto del popolo rossonero nei confronti dei cugini. Come sono forti, bellissimi, perfetti, solari, inavvicinabili. La trovo una cosa bellissima e per certi versi commovente perchè purtroppo ricordo bene cosa dicevano invece i meravigliosi nerazzurri di noi quando eravamo al top ("la nebbia di Belgrado", "non c'erano le inglesi", "Galliani in Lega", "il rigore di Rooney nella semifinale del 2007" etc...).

Attenzione, un conto è essere sportivi ed ammettere la superiorità dell'avversario, cosa buona e giusta, e un altro è sbrodolarsi addosso per esaltare una figura come Marotta, addirittura Santo da tenere sul comodino per alcuni. Noi facciamo schifo e va bene, ma applausi a quelli là mai nella vita.

Reaction score
46,594
Ma ultimamente ho notato tanto amore e tanto affetto del popolo rossonero nei confronti dei cugini. Come sono forti, bellissimi, perfetti, solari, inavvicinabili. La trovo una cosa bellissima e per certi versi commovente perchè purtroppo ricordo bene cosa dicevano invece i meravigliosi nerazzurri di noi quando eravamo al top ("la nebbia di Belgrado", "non c'erano le inglesi", "Galliani in Lega", "il rigore di Rooney nella semifinale del 2007" etc...).

Attenzione, un conto è essere sportivi ed ammettere la superiorità dell'avversario, cosa buona e giusta, e un altro è sbrodolarsi addosso per esaltare una figura come Marotta, addirittura Santo da tenere sul comodino per alcuni. Noi facciamo schifo e va bene, ma applausi a quelli là mai nella vita.
E' la nostra proprietà che ci ha disintegrato.

A me, ad esempio, sta passando la voglia perfino di parlare di calcio e calciatori se poi loro li comprano seguendo bizzarri parametri che nulla hanno a che fare col campo.

Io da tifoso non posso innalzare il livello sportivo, ne constato solo la caduta.

Alto