Mateo Musacchio

Reaction score
2,411
Se vogliamo essere obiettivi è 1000 volte più affidabile di Bonucci, se vogliamo invece giocare con le figurine allora Bonucci è il difensore più forte del mondo, quello che sposta gli equilibri, mentre Musacchio è scarso.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,989
Se ti rispondo la smetti di postare ogni 4 ore la tua considerazione?

Per me è un eccellente difensore.
Mi piace moltissimo.

E quindi? Il fatto che per te sia un buon difensore non mi da diritto di postare ogni 4 ore una mia considerazione su un argomento? Vivi e lascia vivere..

Reaction score
2,436
E quindi? Il fatto che per te sia un buon difensore non mi da diritto di postare ogni 4 ore una mia considerazione su un argomento? Vivi e lascia vivere..

Diritto ce l’hai, era una cortese richiesta, ma fai come vuoi, sono passate quasi 3 ore..... posti anche di notte?

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,989
Diritto ce l’hai, era una cortese richiesta, ma fai come vuoi, sono passate quasi 3 ore..... posti anche di notte?

Se ti danno fastidio i miei post perchè li trovi offensivi , fastidiosi o poco intelligenti questo non è un mio problema; si posto anche di notte, saluti.

Reaction score
415
Ma povero Musacchio!
Che vi ha fatto di male?
È sempre pronto, professionista serio, ha passato un anno in panchina e non si è mai lamentato, appena è stata la sua occasione ha fornito ottime prestazioni tanto che in alcune occasioni ha fatto meglio di Romsgnoli!
Non e' corretto massacrare un giocatore solo perché l'ha comprato Mirabelli.

Alto