Mateo Musacchio

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,788
Reaction score
4,527
Ma povero Musacchio!
Che vi ha fatto di male?
È sempre pronto, professionista serio, ha passato un anno in panchina e non si è mai lamentato, appena è stata la sua occasione ha fornito ottime prestazioni tanto che in alcune occasioni ha fatto meglio di Romsgnoli!
Non e' corretto massacrare un giocatore solo perché l'ha comprato Mirabelli.

Per me è un buon giocatore, che vale i 18 mln spesi al giorno d'oggi, certo qualcuno fa notare che non è più bravo di Zapata e sono d'accordissimo, di fatto abbiamo una linea difensiva costata un patrimonio. Se penso ai 18 di Musacchio, ai 40 di Caldara, ai 25 di Romagnoli. Cifre d'attacco. Ed è francamente ora che per costi, per età, dimostrino di valere tutti questi soldi e siano i nostri titolari dei prossimi 5 anni almeno con un alto rendimento.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,943
Reaction score
363
Per me è un buon giocatore, che vale i 18 mln spesi al giorno d'oggi, certo qualcuno fa notare che non è più bravo di Zapata e sono d'accordissimo, di fatto abbiamo una linea difensiva costata un patrimonio. Se penso ai 18 di Musacchio, ai 40 di Caldara, ai 25 di Romagnoli. Cifre d'attacco. Ed è francamente ora che per costi, per età, dimostrino di valere tutti questi soldi e siano i nostri titolari dei prossimi 5 anni almeno con un alto rendimento.

.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Per me è un buon giocatore, che vale i 18 mln spesi al giorno d'oggi, certo qualcuno fa notare che non è più bravo di Zapata e sono d'accordissimo, di fatto abbiamo una linea difensiva costata un patrimonio. Se penso ai 18 di Musacchio, ai 40 di Caldara, ai 25 di Romagnoli. Cifre d'attacco. Ed è francamente ora che per costi, per età, dimostrino di valere tutti questi soldi e siano i nostri titolari dei prossimi 5 anni almeno con un alto rendimento.

Per me ad inizio stagione ha giocato anche meglio di Romagnoli, ma sono punti di vista.
Comunque sicuramente non è una schiappa come qualcuno vuole dipingerlo. Zapata non è mai stato al livello di Musacchio prima di quest'anno.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,078
Reaction score
1,394
Ieri il tanto criticato Musacchio ha fatto un'altra buonissima prestazione sfiorando anche il gol.
Ormai ci sono giocatori che hanno il mirino puntato indipendentemente dalle loro prestazioni.
Per me Musacchio è e resta un ottimo difensore centrale.

Invito a fate anche una riflessione su quanto segue:
I nostri centrali di difesa: Romagnoli, Caldara, Musacchio, Zapata.

I centrali di difesa della Juve: Bonucci, Chielini (campione), Barzagli (ormai sulla via del ritiro), Rugani (giocatore sopravvalutato) Caceres (non commento)
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,918
Reaction score
1,656
Ieri il tanto criticato Musacchio ha fatto un'altra buonissima prestazione sfiorando anche il gol.
Ormai ci sono giocatori che hanno il mirino puntato indipendentemente dalle loro prestazioni.
Per me Musacchio è e resta un ottimo difensore centrale.

Invito a fate anche una riflessione su quanto segue:
I nostri centrali di difesa: Romagnoli, Caldara, Musacchio, Zapata.

I centrali di difesa della Juve: Bonucci, Chielini (campione), Barzagli (ormai sulla via del ritiro), Rugani (giocatore sopravvalutato) Caceres (non commento)

quello della juve mi sembra ancora superiore comunque abbiamo un ottimo reparto. e sarebbe anche ora visto che come ha scritto qualcuno sopra ci abbiamo speso un botto.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,099
Reaction score
1,703
Vorrei sottolineare la sua prestazione. Molto spesso criticato, ieri ha disputato una partita molto attenta.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,850
Reaction score
2,012
Vado controcorrente ma a me Musacchio da una sensazione di insicurezza perenne, sento l'errore nell'aria ogni volta che si transita dalle sue parti e anche ieri sera un paio di volte ha ritardato la salita lasciando in gioco gli avversari. Un pò come Rodriguez mi sembra giochi distratto, testa sulle nuvole come se gli importasse relativamente dell'andamento della partita.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,943
Reaction score
363
Vado controcorrente ma a me Musacchio da una sensazione di insicurezza perenne, sento l'errore nell'aria ogni volta che si transita dalle sue parti e anche ieri sera un paio di volte ha ritardato la salita lasciando in gioco gli avversari. Un pò come Rodriguez mi sembra giochi distratto, testa sulle nuvole come se gli importasse relativamente dell'andamento della partita.

Anche io che l’ Ho sempre difeso per le sue qualità di palleggio ieri mi sono reso conto che ci espone a troppi rischi.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,809
Reaction score
1,716
Bruttissimo errore sul gol, non capisco cosa cavolo volesse fare calciando verso la porta
 
Alto
head>