Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,240
Come sempre non hai capito l'ironia delle mie parole. Amen :ok:

non l'ho capita perchè tu mi pare che eri uno di quelli che lo ha sempre difeso sulla base del nulla più totale visti i risultati in campo.
Se adesso invece lo difendi ironicamente, concordo che non ho capito ora io l'ironia come però non ho mai capito il 99% dei post in difesa di mirabelli che hai scritto in questo 3d.

Reaction score
5,240
Meno male che in gran parte sono spariti dai radar o commentano pochissimo. Fino a ieri invece, quando almeno Miraballe pareva poter restare, li vedevi ancora attivissimi guarda caso solo nelle discussioni sul loro idolo :asd:

meno male, almeno la vergogna li ha fermati quasi tutti. Non dico l'amore per il Milan, ma almeno la vergogna! :D

Reaction score
3,864
meno male, almeno la vergogna li ha fermati quasi tutti. Non dico l'amore per il Milan, ma almeno la vergogna! :D

il problema è che la maggior parte dei detrattori criticavano a prescindere contraddicendosi a più riprese: faceva x mirabelli, mirabelli incompetente, faceva x monchi o chicchessia, monchi grande ds :asd:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
non l'ho capita perchè tu mi pare che eri uno di quelli che lo ha sempre difeso sulla base del nulla più totale visti i risultati in campo.
Se adesso invece lo difendi ironicamente, concordo che non ho capito ora io l'ironia come però non ho mai capito il 99% dei post in difesa di mirabelli che hai scritto in questo 3d.

Il nulla il cavolo.
Ha fatto un buon mercato in uscita e ci ha portato Bonucci e Chalanoglu. Ha sbagliato sugli attaccanti e l'ho sempre scritto beccandomi anche delle critiche per questo.

Cerco di non farmi prendere dall'isteria come molti tifosi, dopo l'orgasmo iniziale dovuto alla defenestrazione del farabutto coi denti gialli... in quel momento qualsiasi dirigente l'avrei considerato un salvatore della patria, come è giusto che sia dopo anni di malaffare ai danni del Milan.

Reaction score
5,240
il problema è che la maggior parte dei detrattori criticavano a prescindere contraddicendosi a più riprese: faceva x mirabelli, mirabelli incompetente, faceva x monchi o chicchessia, monchi grande ds :asd:

Mirabelli è partito con un curriculum da DS inesistente e già è ovvio partire prevenuti. C'è un Milan in condizioni disastrate, confusione a tutti i livelli, incertezza ovunque e chi hai in uno dei ruoli chiave per rimettere le cose a posto? Un dilettante allo sbaraglio.
In più ti danno 250 milioni e tu non fai altro che spenderli a caso quasi tutti in mezzi giocatori. In più il campo ha parlato più che chiaro. Tutto quindi torna, il dilettante allo sbaraglio non poteva far altro che male in questo milan. Era la cosa più logica e prevedibile e così è stata. Poi ovvio che non si sa mai nella vita, ma con questo concetto a questo punto compriamoci Pavoletti o Zaza come prima punta titolare per l'anno prossimo e poi non facciamo i prevenuti e aspettiamo a parlare, a giudicare, a criticare almeno fino ad Aprile 2019.

Reaction score
3,864
Mirabelli è partito con un curriculum da DS inesistente e già è ovvio partire prevenuti. C'è un Milan in condizioni disastrate, confusione a tutti i livelli, incertezza ovunque e chi hai in uno dei ruoli chiave per rimettere le cose a posto? Un dilettante allo sbaraglio.
In più ti danno 250 milioni e tu non fai altro che spenderli a caso quasi tutti in mezzi giocatori. In più il campo ha parlato più che chiaro. Tutto quindi torna, il dilettante allo sbaraglio non poteva far altro che male in questo milan. Era la cosa più logica e prevedibile e così è stata. Poi ovvio che non si sa mai nella vita, ma con questo concetto a questo punto compriamoci Pavoletti o Zaza come prima punta titolare per l'anno prossimo e poi non facciamo i prevenuti e aspettiamo a parlare, a giudicare, a criticare almeno fino ad Aprile 2019.

e secondo te perchè è stato messo un dilettante allo sbaraglio? forse perchè servivano dirigenti che non facessero troppe domande su chi fosse veramente Li o si chi ci fosse veramente dietro? Il ds , l'ad e qualsiasi dirigente si possono sempre cambiare se non raggiungono gli obiettivi quello che conta è la solidità della proprietà, prima di marotta e paratici c'erano cobogli-cigli, secco e blanc, giusto per fare un esempio. Se non hai una proprietà solida pure il miglior dirigente al mondo fallirebbe, e cmq serve sempre tempo per giudicare, marotta al primo anno si presento con del neri e krasic e poi sappiamo cosa ha fatto. Io darò due anni di tempo pure al prossimo ds o dt a prescindere se sarà leo o un tizio sconosciuto.

Reaction score
333
Vabbè ragazzi, chiaramente non esiste IL CAPRO ESPIATORIO, IL RESPONSABILE, LA CAUSA DI TUTTI I MALI, e difatti mi sono sempre fatto due risate quando leggevo i post che dipingevano Galliani come il male assoluto.

Detto questo, lui è il Kalinic dei dirigenti.

È la causa di tutti i mali? No.

È solo colpa sua se siamo in questa situazione? No.

Ci sono altri responsabili? Sì

Diventeremo improvvisamente fortissimi dopo il suo addio? No.

Però è certamente la causa del problema, prima lascia il Milan e meglio è.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Il nulla il cavolo.
Ha fatto un buon mercato in uscita e ci ha portato Bonucci e Chalanoglu. Ha sbagliato sugli attaccanti e l'ho sempre scritto beccandomi anche delle critiche per questo.

Cerco di non farmi prendere dall'isteria come molti tifosi, dopo l'orgasmo iniziale dovuto alla defenestrazione del farabutto coi denti gialli... in quel momento qualsiasi dirigente l'avrei considerato un salvatore della patria, come è giusto che sia dopo anni di malaffare ai danni del Milan.

Ci ha portato Bonucci e Calha... ok, ma non li faccio eloggi perche ci ha portato Bonucci.
Quello lo avrebbe portato QUALSIASI DS (che poi ci ha pure bloccato l'acquisto del centravanti e quindi forse pure quel acquisto era sbagliato, ma va bene comunque, facciamo finta di nulla).
Calha e stato positivo ? Si, la seconda parte della stagione e stato positivo.
- Ma e un esterno vero ?
- O comunque e un esterno che si poteva integrare bene con Suso e il centravanti titolare (che fosse Kalinic - Silva o Cutrone) ?

No in entrambi i casi.
Questo e passato da Keita (centravanti-seconda punta-esterno con dribbling, velocita, attaco della profondita e gol) a Calha (trequartista alla Rui Costa, senza dribbling, piutosto lento, che aspetta la palla sui piedi e che non porta un numero sufficiente di gol almeno se lo consideriamo come un altro Suso... insomma uno ci poteva stare... due sono troppi).

Se per te dimostra di avere le idee chiare...
E non parlo nemmeno della squadra che era monca per qualsiasi modulo... e non sto parlando di riserve ma proprio di titolari (e ovviamente non avendo gia i titolari, non avevamo nemmeno le riserve).

Ma questo era chiaro dal primo settembre. Non bisognava aspettare altri dodici mesi per vederlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto