Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilcondompelato

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
427
Reaction score
3
ci sara' un motivo se codesto uomo e' durato al max 24 mesi ovunque sia andato?

Se anche l'inda l ha messo alla porta ci sarà un motivo?
L'inda che tiene in dirigenza uno come Ausilio da anni, nonostante sia l'emblema dei loro fallimenti.
Naturalmente vale anche per fessone, anch'egli defenestrato
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
9,021
Reaction score
3,832
A me dispiace solo che Maldini si è beccato dell " Può pure stare alla larga" " Non ha esperienza" "vuole fare il nuovo Galliani" per difendere Mirabelandia, un cafone pizzaiolo che vale la meta della meta di Maldini il quale ha dedicato la sua carriera al Milan. eh ma Mirabelli ha esperienza si esperienza a fare pizze..

Stavo scrivendo la stessa cosa peccato che non si possono uppare i topics in questione, ci sarebbe da piangere.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Il triennale a Gattuso è stata la ciliegina sulla torta (di melma), praticamente ci condanna ad almeno un'altra stagione da inferno. Se Galliani avesse fatto delle cose simili saremmo in piazza con i forconi, la verità è che ad oggi ce lo sta facendo rimpiangere (per far capire la dimensione del suo disastro).
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
60,074
Reaction score
7,232
Che fosse un cafone lo dico da subito, zero classe per stare nel Milan, per me è da cacciare...ma so che almeno per il prossimo anno non succederà.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Indubbiamente quando spendi 250 milioni, o quello che è, arrivando 6 in classifica, qualche errore è stato commesso. Ma nessuno ha la bacchetta magica. I dirigenti non si cambiano come gli allenatori o i giocatori. Bisogna dare un tempo per permettere di realizzare un progetto. Come minimo due anni, ecco perché vi dico mettetevi l'anima in pace. L'anno prossimo trarremo le conclusioni
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,591
Reaction score
6,569
Ma dimettersi a fine stagione no? 240 mln gestione di due allenatori mediocri posizione in classifica peggio di quella con Galliani prima.

Ma dimettiti mediocre pizzaiolo te le tue trollalate non ne posso più
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,182
Reaction score
502
Che cambino lui e Gattuso prima che concludano l'acquisto di Belotti.
Io non posso credere che gran parte del tesoretto lo si voglia spendere per Belotti, è allucinante.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,258
Reaction score
333
Settimi. Superati anche dall'Atalanta che ha venduto Conti, Kessiè e Gagliardini. Ma tanto i tifosi sono degli isterici che battono i piedi e pretendono la bacchetta magica, ci vuole tempo per arrivare davanti all'Atalanta, aspettiamo dieci anni prima di tirare le somme, ci vorrebbero almeno dieci miliardi per arrivare quarti.


La cosa che più mi provoca malinconia è che la squadra formata è quella che rischia di restare per tutto il periodo del settlement agreement, perdendo tra l'altro Suso e Donnarumma.

Non dico che succede sicuramente, ma è la sola possibilità che per me è agghiacciante. E' da brividi pensare di vedere fra tre anni ancora Rodriguez, Biglia, Kalinic, Bonucci, Calhanoglu, Silva, Borini ecc. con in più Belotti che si perderà nel mucchio, ed è da brividi pensare di lamentarsi ancora della squadra come ci si è lamentati per anni dei soliti Montolivo, Muntari, Zapata, Mexes, Balotelli ecc.

Per me Bonucci tra un paio di anni saluta.

Quest'estate non è venuto qui per "il progetto quinquennale, piccoli passi, calma calma, nessuno ha la bacchetta magica, maledetti tifosotti ricordate che il Manchester City ci ha messo cinque anni per vincere qualcosa, nel 2038 tireremo le somme".

Fassone quest'estate parlava del ritorno in Champions come obiettivo MINIMO. A Bonucci avranno promesso una prima stagione in stile Roma/Lazio e una squadra competitiva pronta a lottare per lo Scudetto a partire dalla stagione 2018/2019
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto