Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Abbiamo il decimo attacco della serie A, peggiore anche di Torino e Fiorentina. Spero si rendano conto che in estate bisognerà investire davanti, su un esterno sinistro serio e possibilmente anche su un attaccante.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,449
E' la colpa principale della stagione fallimentare, più di Montella.

malos

Senior Member
Reaction score
3,848
Gran bella squadra ha messo in piedi senza capo ne coda. Bravo a te e a chi ti ha preso.

Schism75

New member
Reaction score
26
Per me è il principale colpevole. Squadra costruita malissimo, inconcepibile nel 2017 non prendere almeno un giocatore che potesse creare strappi in velocità e un attacco stitico statisticamente parlando.
Ancor di più non essersi accorto che la direzione tecnica del precedente allenatore fosse fallimentare, con l'ammissione di aver sbagliato preparazione e mandare via il preparatore a settembre, sostituendolo dopo quasi 2 mesi. Infine non essere intervenuti per sistemare i danni creati nell'assemblaggio della squadra, subendo un refrain che nemmeno Galliani. E ora usciamo fuori che siamo stanchi e non si possono fare rotazioni di qualità.

Teddy

Junior Member
Reaction score
157
Magari la prossima volta, prima di spendere 40 milioni per un giovane di prospettiva, dovrebbe pensare ai titolari.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Temo che sia lui a obbligare Gattuso a far giocare Kalimero

Reaction score
333
Io all'inizio ero arrabbiatissimo pensando alla Lazio che è quarta pur avendo venduto Biglia e Keita, o all'Inter che l'anno scorso era dietro all'FC Giannino e adesso è in piena corsa Champions dopo aver speso 80 milioni (per mano di un DS che a detta di molti è di gran lunga peggiore di Mirabelli).

Poi mi sono ricordato del SETTIMO POSTO della Juve e mi sono calmato. Daje, l'anno prossimo Scudetto assicurato.

E i mitici Bargiel e Sanchez dove li mettiamo? :asd:

Senza contare Tsadjout :fuma:

Temo che sia lui a obbligare Gattuso a far giocare Kalimero

Sai che lo penso anch'io? È un po' sospetto il fatto che Gattuso passi tutto il tempo a parlare di "grinta, garra, veleno", di quanto è forte Belotti che corre su tutti i palloni, e poi mette Kalinic al posto di Cutrone.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Se è in discussione come gli allenatori, è giusto venga allontanato prima dell’estate.

Faremo peggio dello scorso anno, e lui è il colpevole.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Per me è il principale colpevole. Squadra costruita malissimo, inconcepibile nel 2017 non prendere almeno un giocatore che potesse creare strappi in velocità e un attacco stitico statisticamente parlando.
Ancor di più non essersi accorto che la direzione tecnica del precedente allenatore fosse fallimentare, con l'ammissione di aver sbagliato preparazione e mandare via il preparatore a settembre, sostituendolo dopo quasi 2 mesi. Infine non essere intervenuti per sistemare i danni creati nell'assemblaggio della squadra, subendo un refrain che nemmeno Galliani. E ora usciamo fuori che siamo stanchi e non si possono fare rotazioni di qualità.

Concordo tutto, pure l'in**r a gennaio a preso Rafinha che adesso sta facendo la differenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto