- Reaction score
- 16,802
Magari l esplosione di Romagnoli fa parte della naturale crescita del ragazzo...ma, seriamente, davvero vedete del buono nel lavoro fatto finora dal ds?Mi spiegate come mai Romagnoli è esploso ora? Forse perché aveva un Bonucci a suo fianco... Fondamentale per l'esplosione dell'ex samp. Quanto scommettiamo che il prossimo anno, se comprano un grande centrocampista, esplode pure Kessie?
Investimenti a perdere... Ma dai... Mi sembra che basta andare a guardare le offerte rifiutate per Silva, a gennaio, per smentirti. Così come non vedo grossi problemi per rivendere Rodriguez a 15 ml... Così come Hakan per 25...
L'unico acquisto che ha perso valore è Kalinic .
Bonucci e Biglia sono stati presi per la loro esperienza e personalità. Due capitani. Non è stato un investimento per creare valore da loro, ma attorno a loro... Mi sembra ovvio...
3 anni di contratto a Montella per mezza stagione buona,non esonerato tempestivamente,squadra senza preparatore atletico per 2 mesi soldi gettati per Musacchio,kalinic e RR,Chala Biglia e Silva strapagati,squadra non completata a Gennaio, conferma di Gattuso per tre anni, allenatore che ha ancora tutto da dimostrare e uscite imbarazzanti. Salvo solo kessie e Conti per il resto gran parte delle colpe per il non accesso in CL sono due.