Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Mi spiegate come mai Romagnoli è esploso ora? Forse perché aveva un Bonucci a suo fianco... Fondamentale per l'esplosione dell'ex samp. Quanto scommettiamo che il prossimo anno, se comprano un grande centrocampista, esplode pure Kessie?
Investimenti a perdere... Ma dai... Mi sembra che basta andare a guardare le offerte rifiutate per Silva, a gennaio, per smentirti. Così come non vedo grossi problemi per rivendere Rodriguez a 15 ml... Così come Hakan per 25...
L'unico acquisto che ha perso valore è Kalinic .
Bonucci e Biglia sono stati presi per la loro esperienza e personalità. Due capitani. Non è stato un investimento per creare valore da loro, ma attorno a loro... Mi sembra ovvio...
Magari l esplosione di Romagnoli fa parte della naturale crescita del ragazzo...ma, seriamente, davvero vedete del buono nel lavoro fatto finora dal ds?
3 anni di contratto a Montella per mezza stagione buona,non esonerato tempestivamente,squadra senza preparatore atletico per 2 mesi soldi gettati per Musacchio,kalinic e RR,Chala Biglia e Silva strapagati,squadra non completata a Gennaio, conferma di Gattuso per tre anni, allenatore che ha ancora tutto da dimostrare e uscite imbarazzanti. Salvo solo kessie e Conti per il resto gran parte delle colpe per il non accesso in CL sono due.

cobalto59

Bannato
Reaction score
2
Magari l esplosione di Romagnoli fa parte della naturale crescita del ragazzo...ma, seriamente, davvero vedete del buono nel lavoro fatto finora dal ds?
3 anni di contratto a Montella per mezza stagione buona,non esonerato tempestivamente,squadra senza preparatore atletico per 2 mesi soldi gettati per Musacchio,kalinic e RR,Chala Biglia e Silva strapagati,squadra non completata a Gennaio, conferma di Gattuso per tre anni, allenatore che ha ancora tutto da dimostrare e uscite imbarazzanti. Salvo solo kessie e Conti per il resto gran parte delle colpe per il non accesso in CL sono due.

Certi messaggi risparmiateveli, per cortesia. Soldi gettati per Musacchio e Rodriguez in base a cosa? Al di là del valore che i due giocatori stanno esprimendo in campo son stati pagati 35 milioni, soldi con cui in questo mercato ci compri poco e nulla. Ma poi Rodriguez starebbe andando male in base a cosa? In base al fatto che tu ti aspettavi Marcelo, e lo svizzero è un giocatore che, per CARATTERISTICHE, non c’entra nulla? Riguardati Juve-Milan e Roma-Milan, e guarda quante azioni sono partite dal suo mancino.
Calhanoglu strapagato è un’altra boiata, 22 milioni è costato, la colpa di Mirabelli è di non esserselo fatto regalare?
Gattuso chi lo ha scelto in un momento in cui nessuno gli avrebbe dato credito? Bonucci chi lo ha preso a 42 milioni in un mercato in cui per le stesse cifre il Chelsea ha preso quella sega di Bakayoko?
Poi posso concordare sul mancato rinforzamento della rosa a gennaio (ma, pure qui, chissà se la proprietà ha messo a disposizione dei soldi) o sul mancato esonero di Montella dopo una delle partite con Roma, Inter e Genoa, ma per il resto siate obiettivi per cortesia.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
3,737
stavo pensando,ma non si diceva che andava via vari mesi l'anno in cerca di talenti e cose cosi? questo non si schioda da Milanello altro che viaggi :;):

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Certi messaggi da vedovella risparmiateveli, per cortesia. Soldi gettati per Musacchio e Rodriguez in base a cosa? Al di là del valore che i due giocatori stanno esprimendo in campo son stati pagati 35 milioni, soldi con cui in questo mercato ci compri poco e nulla. Ma poi Rodriguez starebbe andando male in base a cosa? In base al fatto che tu ti aspettavi Marcelo, e lo svizzero è un giocatore che, per CARATTERISTICHE, non c’entra nulla? Riguardati Juve-Milan e Roma-Milan, e guarda quante azioni sono partite dal suo mancino.
Calhanoglu strapagato è un’altra boiata, 22 milioni è costato, la colpa di Mirabelli è di non esserselo fatto regalare?
Gattuso chi lo ha scelto in un momento in cui nessuno gli avrebbe dato credito? Bonucci chi lo ha preso a 42 milioni in un mercato in cui per le stesse cifre il Chelsea ha preso quella sega di Bakayoko?
Poi posso concordare sul mancato rinforzamento della rosa a gennaio (ma, pure qui, chissà se la proprietà ha messo a disposizione dei soldi) o sul mancato esonero di Montella dopo una delle partite con Roma, Inter e Genoa, ma per il resto siate obiettivi per cortesia.

Vedovelle?non capisco perché mai chi critica Mirabelli debba necessariamente essere accostato al mazzettaro. Quale formula dovrebbe legare i due incompetenti la conoscete solo voi.
Musacchio: uno spreco avere questo tipo di giocatore in panca dopo aver acquistato Bonucci ed avere una squadra non completa di un esterno,una mezzala. A gennaio andavano fatte Delle valutazioni.
RR: terzino da far quasi rimpiangere quellameba che abbiamo dato ai gobbi.Non esiste solo Marcelo, Oggi un Mario Rui o un Kolarov per dirne 2,sono un altro Pianeta.
Gattuso è stato più un ripiego,doveva essere un traghettatore,ha fatto un buon campionato (come Montella il girone d'andata dello scorso anno),ora tutta questa fretta di fargli un triennale proprio non la capisco,anche se considero Rino il problema minore dato che sono certo si farebbe da parte se le cose dovessero andare in malo modo.
Finora Mirabelli ha fatto tutto quello che doveva fare per dimostrare la sua inadeguatezza dal mio punto di vista,ti parla uno che a Giugno stravedeva per lui,dato che lo avevano dipinto come gran conoscitore di calcio. Io aspetto sempre i colpi quelli che i grandi ds tirano fuori dal cilindro, i milinkovic,i de vrj,i luis Alberto,gli Allison e gli Alex Sandro,possibilmente senza strapagarli come abbiamo fatto finora noi.

Reaction score
581
Ragà ma un semplice ragionamento: questo doveva essere un grande talent scout, ha avuto a disposizione una cascata di milioni, mi dite UN giocatore non già conosciuto, che è andato a prendere a prezzo conveniente, prima che ci arrivassero le altre squadre???? (Che è quello che ci si aspetta da un ds con grandi doti di scouting). Ecco discorso chiuso ??
Questo ne sa tanto come mia nonna di calcio. Non ha mai azzeccato un acquisto in vita sua. Le ultime due operazioni low cost, che hanno portato buoni giocatori sono targate Galliani (suso e Bonaventura)...cioè dal peggio siamo riusciti a peggiorare ??

Reaction score
574
Mi spiegate come mai Romagnoli è esploso ora? Forse perché aveva un Bonucci a suo fianco... Fondamentale per l'esplosione dell'ex samp. Quanto scommettiamo che il prossimo anno, se comprano un grande centrocampista, esplode pure Kessie?
Investimenti a perdere... Ma dai... Mi sembra che basta andare a guardare le offerte rifiutate per Silva, a gennaio, per smentirti. Così come non vedo grossi problemi per rivendere Rodriguez a 15 ml... Così come Hakan per 25...
L'unico acquisto che ha perso valore è Kalinic .
Bonucci e Biglia sono stati presi per la loro esperienza e personalità. Due capitani. Non è stato un investimento per creare valore da loro, ma attorno a loro... Mi sembra ovvio...

Romagnoli è esploso con Bonucci? È difficile spiegare un fatto che non sussiste

Reaction score
333
Ragà ma un semplice ragionamento: questo doveva essere un grande talent scout, ha avuto a disposizione una cascata di milioni, mi dite UN giocatore non già conosciuto, che è andato a prendere a prezzo conveniente, prima che ci arrivassero le altre squadre???? (Che è quello che ci si aspetta da un ds con grandi doti di scouting). Ecco discorso chiuso ����
Questo ne sa tanto come mia nonna di calcio. Non ha mai azzeccato un acquisto in vita sua. Le ultime due operazioni low cost, che hanno portato buoni giocatori sono targate Galliani (suso e Bonaventura)...cioè dal peggio siamo riusciti a peggiorare ����

Dimentichi Bernard Soares, Tiago Dias e Larsen :shock:

Djici

Senior Member
Reaction score
9,854
Ragà ma un semplice ragionamento: questo doveva essere un grande talent scout, ha avuto a disposizione una cascata di milioni, mi dite UN giocatore non già conosciuto, che è andato a prendere a prezzo conveniente, prima che ci arrivassero le altre squadre???? (Che è quello che ci si aspetta da un ds con grandi doti di scouting). Ecco discorso chiuso ����
Questo ne sa tanto come mia nonna di calcio. Non ha mai azzeccato un acquisto in vita sua. Le ultime due operazioni low cost, che hanno portato buoni giocatori sono targate Galliani (suso e Bonaventura)...cioè dal peggio siamo riusciti a peggiorare ����

Ma poi e andato in giro per il mondo per un anno... non e che ha dovuto fare tutto in fretta e furia.
Tutto il tempo del closing per osservare, guardare, conoscere...

Speriamo che questa estate riesca a tirare il meglio...

Io onestamente lo volevo fuori gia a fine agosto... ma forse ho esagerato e gli va lasciata la possibilita di fare questo secondo mercato importante.
Ma se dovesse fare schifo questa volta poi non voglio sentire parlare di scuse come "eh ma aveva il S.A."...
Appunto, con le eventuali sanzioni che rischiamo dovra quasi per forza tirare fuori dal cilindro nomi interessanti che non sono conosciuti da tutti.
E convincere giocatori che per ora non ci guardano nemmeno e pure compito suo... non e che il suo compito sia solo di arrivare con la valigia piena per portare un giocatore a casa... Questo lo sanno fare tutti.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Forse sono io che intrerpreto male il tuo post ma a me pare che Mirabelli ha fatto di tutto tranne che creare valore...
Creare valore significa investire uno per ricavare due...
La scorsa estate sono stati investiti circa 200 milioni di euro e non penso che rivendendo ora i giocatori arrivati si riesca a superare tale cifra...anzi...
Vogliamo parlare di quanto valore hanno creato (ovviamente a mio parere hanno perso) Kalinic,Biglia,Chala,Rodriguez,A. Silva?
Se li rivendi oggi non riprendi i tuoi soldi nemmeno se ti metti a piangere...
Ad oggi gli investimenti di Mirabelli sono a perdere...il valore creato dalla ''Rosa Milan'' riguarda solo i nostri ''primavera'' ed parametri zero del Condor...Donnarumma e Suso su tutti...

Secondo me si, tranquillamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto