nuff_said
New member
- Reaction score
- 1
non sono daccordo. Mancini ha vinto sopra attutto qui in Italia con squadre che le avesse allenate anche il magazzinieri di appiano gentile le avrebbe vinte Conte invece ha vinto sopra a tutto il primo anno con una squadra con I Matri ed I Vucinic non cello dimentichiamomilanworld è innamorato i Conte
Mai capito il perché.
Spero per la (relae e palese) mancanza di alternative.
A me Conte non è mai piaciuto. Ma accetto che sia il mood del momento... come qualche anno fa era "Vogliamo Mourinho".
Al Milan vedo gente come Simone Inzaghi, Pochettino, Guardiola, Klopp.
Conte, sebbene abbia uno stile diverso, mi ricorda troppo da vicino Mancini. Anche le loro carriere, in particolar modo i successi, sono arrivati praticamente allo stesso modo.
Conte è un condottiero e tira fuori il sangue dale rape. Secondo em già quest' anno anche con la campagna acquisti disastrosa guidata da Mr sorriso e l' ex prescritto Guardabelli con lui ci troveremmo a ridosso della prima posizione e non oso immaginare se solo gli dessero la possibilità già a gennaio di rimpiazzare Cala Kalinic e Biglia con PAstore, Rabiot ed Aubameyang. Quetso è quello che mi aspetto dalla dirigenza a breve facendo fuori l' ex capo degli osservatori dell' inda e prendendo quello che sarà il nostro DS della rinascita: che poi mi son sempre chiesto che caspita faccia il capo degli osservatori, se gli osservatori guardano le partite lui guarda quelli che le guardano oppure legge le relazioni? quindi in sostanza è uno che legge releazioni più che guardare partite. Poi I prescritti saranno quello che saranno ma se lo lasciano andare e si tengono quell impresentabile di Ausilio un motive ci sarà