- Registrato
- 29 Ottobre 2017
- Messaggi
- 8,395
- Reaction score
- 6,013
Dev'essere maledetto Milanello, perché non è possibile che si stia portando avanti ancora una pagliacciata simile, manco fossimo gestiti ancora dal condor. Dev'esserci qualcosa nell'aria là a Milanello, sennò non si spiega tutta questa dabbenaggine nella gestione di un club con ben due proprietà differenti.
se esoneri l'allenatore che con tutta la sua scarsezza sta catalizzando su di se tutti i problemi del Milan, ti ritroveresti scoperto quando anche il suo sostituto combinerà poco. Una volta esonerato Montella, comincerebbero i processi alla campagnia acquisti e al fantastico duo che l'ha imbastita e pubblicizzata come se neanche fosse quella del PSG.
Quindi la tattica è far intendere che è tutta colpa di Montella (come se tra l'altro il rinnovo del contratto se lo fosse preso lui stesso puntando una pistola) e lasciarlo lì il più possibile a prendere i pomodori in faccia.
Ma prima o poi si arriverà ad una resa dei conti, non si può tirare avanti con questa pantomima fino a maggio. Siamo a novembre....