- Registrato
- 29 Ottobre 2017
- Messaggi
- 8,395
- Reaction score
- 6,013
stessa cosa che aveva fatto all'epoca marotta che si porto dietro un osservatore della samp (paratici) a fare il ds e si porto dietro l'allenatore con cui aveva lavorato ai tempi della samp (del neri). Alla fine funziona cosi, ognuno fa affidamento sulla gente che conosce, mica poteva mettersi a leggere i cv. Speriamo finisca come per la juve, dove è bastato cambiare l'allenatore per riprendersi
la juve ha anche beccato un momento storico a dir poco anomalo. Aldilà del cambio di allenatore, in contemporanea si è ritrovata le peggiori inter e milan di sempre. Tieni conto che storicamente il campionato quasi sempre lo vince o la juve o il milan o l'inter, se ne togli 2 di queste 3.... A parte per un anno il nostro milan di ibra, ha poi ritrovato come dirette avversarie una roma che ha sempre paura di vincere e un napoli in costruzione. Ora, anche se domani noi prendessimo un mago per la panchina, ci ritroveremmo una rosa tremendamente inferiore a Juve e Napoli, inferiore a Roma e Inter, forse alla pari della Lazio.
Spero con tutto il cuore di sbagliarmi, ma Montella secondo me è la punta dell'iceberg dei nostri problemi. Va sostituito il prima possibile perchè così capiremo il prima possibile i danni a cui dovremo rimediare negli anni. Prima ci muoviamo, meglio è.