Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quest'anno dobbiamo trovarci un hobby fino a Giugno (o almeno parlo personalmente), ma poi a Giugno i colpevoli devono pagare caro. Adesso basta, il limite è stato superato.
Non mi sento di imputargli niente. Rimarrà sempre il dubbio del perché si sia buttato il mese di agosto e non si sia puntato su Auba se evidentemente Silva non piaceva al nostro fenomeno in panchina
Sta parola "pazienza" inizia a darmi sui nervi. Dopo il terzo posto del 2013 abbiamo inanellato stagioni scandalose, questa penso supererà quella con Inzaghi in panchina. Spero che questa pazienza porti a dei risultati. In caso chiamatemi quando inizieremo a vincere 3 partite di fila, penso sia dagli anni con Ibra che non ne vinciamo 3 di seguito. Non penso solo sia questione di sfortuna.
Terzo posto del 2013 che è arrivato a seguito di un orribile inizio stagione, paragonabile a quello attuale. Con pazienza i risultati sono arrivati
Ma comunque hai ragione, da allora i risultati sono stati pessimi. Ma sarebbe servito mago Merlino per rimettere a posto le cose.
Ed io ti assicuro che sono infastidito dall'attuale situazione, ma concedo tempo all'attuale dirigenza prima di iniziare a richiedere teste.
E chi lo dice scusa?
Calhanouglu ma chi l'avrebbe preso mai? Giocatore del tutto inutile per qualsiasi modulo che Montella ha adottato lo scorso anno?
Abbiamo inseguito Biglia per quasi 1 mese come se fosse l'unico regista sulla faccia della terra.
Nessuna mezzala sinistra presa.
Nessun giocatore di gamba sulla fascia.
Silva, attaccante portoghese che storicamente non produce attaccanti, valeva davvero l'investimento di 40 milioni?
Insomma, chi avrebbe fatto gli stessi acquisti suoi?
Terzo posto del 2013 che è arrivato a seguito di un orribile inizio stagione, paragonabile a quello attuale. Con pazienza i risultati sono arrivati
Ma comunque hai ragione, da allora i risultati sono stati pessimi. Ma sarebbe servito mago Merlino per rimettere a posto le cose.
Ed io ti assicuro che sono infastidito dall'attuale situazione, ma concedo tempo all'attuale dirigenza prima di iniziare a richiedere teste.
Ok ma basta ancora con questo ********* di Montella dai, uno che ha fatto 13 sconfitte, 11 vittorie e 8 pareggi in un intero anno. Deve portarci in Serie B per continuare ancora con questo perdente in panchina?
Ma quale pazienza,mercato confusionario ci manca un goleador la davanti,biglia osceno,kessie non vale mezzo Kucka,l unico acquisto decente si è rivelato Borini e questo è paradossale.
Ci vuole tempo?non ne abbiamo, è stata sbagliata completamente strategia.
Che strategia bisognava attuare?
Kessiè, che anche io sto poco sopportando, è uno di quelli da valutare più a lungo. Non varrà mezzo Kucka (ma andiamo a rivedere il suo thread, poi ne riparliamo...) ma ha anche 8 anni in meno.
Biglia osceno, ma fino a qualche mese fa era osannato.
Non abbiamo tempo? Dopo aver aspettato e sopportato gli ultimi anni di Galliani non capisco da cosa derivi questa domanda.
E chi lo dice scusa?
Calhanouglu ma chi l'avrebbe preso mai? Giocatore del tutto inutile per qualsiasi modulo che Montella ha adottato lo scorso anno?
Abbiamo inseguito Biglia per quasi 1 mese come se fosse l'unico regista sulla faccia della terra.
Nessuna mezzala sinistra presa.
Nessun giocatore di gamba sulla fascia.
Silva, attaccante portoghese che storicamente non produce attaccanti, valeva davvero l'investimento di 40 milioni?
Insomma, chi avrebbe fatto gli stessi acquisti suoi?
NESSUNO avrebbe fatto le stesse scelte di Mirabelli.
Eravamo tutti esaltati perche si pensava (per colpa loro) che potessero arrivare pure due top davanti come Morata e Aubameyang...
Quindi andavano bene Calha (per andare in panchina) Borini (per andare in tribuna) Silva (per il ruolo di giovane fenomeno da fare crescere dietro ad un vero fenomeno bello pronto) Bonucci, Musacchio, Kessie, Biglia ...
Ma se poi ti rendi conto che ti dovrai arrangiare con Kalinic e Silva davanti, che un esterno vero non arrivera (quanto ci manca Deulofeu), che non ci sono mezzale di riserva... allora RIVALUTI IL TUTTO.
Bonucci non serviva per forza... tra un Bonucci-Calha-Silva-Kalinic e un esterno vero + bomber come si deve non ci avrei pensato nemmeno mezzo secondo.
Ha sbagliato TUTTI li acquisti della fase offensiva. Tutti.
Fuori sto qua e dentro paolo maldini. Poi dico ci avesse almeno portato un 18enne sconosciuto che tra qualche anno si rivelerà un grande investimento, ha preso solo giocatori conosciuti da chiunque e alcuni pure mediocri