- Reaction score
- 10,472
per me la colpa maggiore ad oggi è di montella perche se vedo il mercato fatto da monchi e da sabatini (due che potevano venire al posto di mirabelli al milan ) ritengo quello di mirabelli di gran lunga superiore . La differenza è che monchi e sabatini partivano da un base ottima (perisic, icardi, handa, miranda, ninja, strootman, manolas, allison, dzeko) e noi partivamo da un teatro degli orrori calcistico. Non so se vi siete resi conto ma l'inter prende pochi gol giocando con nagatomo (che ha rubato il posto a dalbert pagato 20 ) d'ambrosio, gagliardini, borja valero collegato al polmone d'accio , mentre la roma gioca con elsha e senza esterno destro visto che non ce l'hanno , ah e non dimentichiamoci di shick che tra un infortunio misterioso e l'altro non si è ancora capito cosa abbia di preciso.
Per me avevamo pure noi qualche giocatore buono.
Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura e Suso. Piu Locatelli.
Ma quelli che dovevamo aggiungere dovevano essere di livello superiore.
Ma nel tuo discorso hai ragione su un punto : cosa sarebbe successo se avessimo comprato solo Manolas, Nainggollan e Auba e uno non si fosse ambientato e un altro si fosse rotto... cosi si giocava piu o meno con la stessa rosa del anno prima.
Intanto io avrei preferito quella scelta. E non lo dico solo ora che tutto va male ma lo dicevo pure a luglio.
Sono andato a rileggere molti post che ho scritto tra luglio e agosto.
Ho sempre detto che sono arrivati buoni giocatori ma nessun top.
Ricordo discussioni su interviste fatte a Costacurta, Boban, Vieri, il Papu... e tutti a dare contro quando pure loro dicevano la stessa cosa : tante scomesse con buon potenziale... ma nessun top.
Inoltre a parte tutto questo, il piu grosso sbaglio di Mirabelli e quello di non avere comprato un esterno sinistro capace di segnare gol con continuita.
Quando volte lo ha detto Montella che serviva un esterno ?