Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Sotiris

Guest
Mi aspettavo da lui acquisti come quello che sta facendo Monchi. Pare abbia girato mezza europa a vedere giocatori ma per lui sembra esistere solo l'Atalanta...

Reaction score
2,672
Mi aspettavo da lui acquisti come quello che sta facendo Monchi. Pare abbia girato mezza europa a vedere giocatori ma per lui sembra esistere solo l'Atalanta...
La Roma ha preso Moreno ed è vicina a Karsdop e sta vendendo abche i muri di Trigoria. Il Milan per ora ha preso solo Kessie dall'Italia. Per il resto operazioni estere. Quindi è una critica senza ragion d'essere.

S

Sotiris

Guest
La Roma ha preso Moreno ed è vicina a Karsdop e sta vendendo abche i muri di Trigoria. Il Milan per ora ha preso solo Kessie dall'Italia. Per il resto operazioni estere. Quindi è una critica senza ragion d'essere.

Musacchio Rodriguez e A. Silva sono profili noti..non nomi imprevedibili che prendi a 5 milioni e poi magari rivendi a 40. Questo il senso della critica. Ci sono terzini destri anche fuori dall'Atalanta per dire. Mi aspetto 3-4 nomi alla Moreno.
Ti esorto ad un maggiore rispetto di quanto scrivo. Non ci conosciamo ed io non mi permetterei mai di dire che una tua critica non ha ragione di esistere. Sono serio. Intelligenti pauca.

Reaction score
2,672
Musacchio Rodriguez e A. Silva sono profili noti..non nomi imprevedibili che prendi a 5 milioni e poi magari rivendi a 40. Questo il senso della critica. Ci sono terzini destri anche fuori dall'Atalanta per dire. Mi aspetto 3-4 nomi alla Moreno.
Ti esorto ad un maggiore rispetto di quanto scrivo. Non ci conosciamo ed io non mi permetterei mai di dire che una tua critica non ha ragione di esistere. Sono serio. Intelligenti pauca.

Innanzitutto la mia era una critica su un aspetto tecnico, inerente ad una valutazione calcistica, quindi non ho mancato di rispetto a te. Qui si deve rispettare la persona innanzitutto, ma è ammesso anche il contraddittorio. Chiusa la questione.

Djerry

New member
Reaction score
286
Se Mirabelli ci avesse portato davvero un mediocre come Moreno sarebbe stato un problema enorme.

Al momento è semplicemente impeccabile il suo lavoro per me: giocatori giusti al prezzo giusto, profili under 27 a cifre che potranno produrre plusvalenza o comunque un circolo virtuoso di denaro in entrata in caso di altre scelte, giocatori appena sotto i top o in oggettiva rampa di lancio.

Io non gli chiedevo di andare a scovare talenti in Uzbekistan, dove per altro non ci sono, ma semplicemente di riconoscere il talento nei vari profili e spendere le cifre corrette. Ovvero il processo che non è stato fatto coi 33 milioni per Bacca, i 14 per Adriano ed i 20 per Bertolacci, solo per restare ai casi recenti e scomodando tre esempi di come anche senza essere scout da subito anche noi profani abbiamo espresso perplessità.

In quest'ottica mi preoccupano già di più i circa 50 milioni che potrebbe essere in uscita per i meno giovani Biglia e Kalinic, ma poi anche qui valuto la qualità e soprattutto il quoziente intellettivo (che chi mancava da matti!) dei due soggetti in questione e riconosco del tutto la logica condivisibile.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,963
Il giudizio sul mercato non è ancora possibile darlo, anche perché non sappiamo qual è il budget effettivo, quindi tutto ancora può succedere. Al momento non dico che sono deluso, ma le lacune evidenti di questa squadra non sono state ancora colmate: centrocampisti tecnici, ala sinistra in grado di andare ampiamente in doppia cifra e centravanti da 30 gol a stagione. Non capisco perché non si faccia più il nome di Fabregas quando invece sembrava proprio volessero puntare tutto sullo spagnolo.

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6
Non sono d'accordo. Questi colpi li fai quando hai un'ossatura che te lo può permettere. Perchè se compri nainggolan a 70 milioni e sei la juve non hai problemi se si dovesse fare male. Ma metti che noi prendiamo Nainggolan (bisogna anche convincerlo eh) coi soldi di Musacchio, Rodriguez e Kessie: nainggolan si fa male. Fuori due mesi. Dobbiamo giocare due mesi con una squadra oscena. Meglio creare una buona ossatura e poi provare il grande colpo. Per me stanno operando bene

esattamente, nell'anno in cui abbiamo i soldi per ricostruire la squadra bisogna buttare le fondamenta, al momento preferisco tutta la vita avere 3 giocatori validi piuttosto di un big.

C

Crox93

Guest

A parti inverse avresti detto che avresti voluto acquisti come quelli di Mirabelli.
Infatti Musacchio, Rodriguez, Biglia, Silva e tutti gli altri acquisti/obbiettivi sono dell'Atalanta :sisi:

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
esattamente, nell'anno in cui abbiamo i soldi per ricostruire la squadra bisogna buttare le fondamenta, al momento preferisco tutta la vita avere 3 giocatori validi piuttosto di un big.

Io invece il contrario, però alla fine le due strade, seppur diverse, possono rivelarsi entrambe corrette. Certo, senza i grandi giocatori sarà fondamentale la mano dell'allenatore. Deve essere Montella il nostro top a questo punto, non ci possiamo permettere passi falsi l'anno venturo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto