Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Inutile dire che il non rinnovo dell'infame è un duro colpo, però sia lui che Fassone non hanno colpe, hanno fatto un'offerta economica e tecnica importante che però è stata rifiutata. Hanno offerto soldi (tanti) ed un ruolo centrale nel nuovo progetto, di più sinceramente non potevano fare: piegarsi ai desideri di raiola significava destabilizzare tutto l'ambiente con la prospettiva inoltre di ritrovarsi tra pochi mesi di nuovo punto e a capo con Raiola che ribussava a quattrini.

E' evidente che non hanno accettato di farsi prendere per le palle da un procuratore, hanno messo in primo piano il bene del Milan cosa che nessuno può contestare.

Ora l'importante è non sbarellare, cercare di vendere il traditore spuntando il massimo possibile e prendere almeno un top player.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,881
Inutile dire che il non rinnovo dell'infame è un duro colpo, però sia lui che Fassone non hanno colpe, hanno fatto un'offerta economica e tecnica importante che però è stata rifiutata. Hanno offerto soldi (tanti) ed un ruolo centrale nel nuovo progetto, di più sinceramente non potevano fare: piegarsi ai desideri di raiola significava destabilizzare tutto l'ambiente con la prospettiva inoltre di ritrovarsi tra pochi mesi di nuovo punto e a capo con Raiola che ribussava a quattrini.

E' evidente che non hanno accettato di farsi prendere per le palle da un procuratore, hanno messo in primo piano il bene del Milan cosa che nessuno può contestare.

Ora l'importante è non sbarellare, cercare di vendere il traditore spuntando il massimo possibile e prendere almeno un top player.

Mio stesso pensiero. Rinnovare con clausole assurde a favore di Raiola sarebbe significato tra un anno vederlo comunque partire, con la differenza che chissà quanti soldi sarebbero finiti in tasca a Mino. Ora cerchino di chiudere con quest'uomo, è pieno zeppo di assistiti idioti.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Mio stesso pensiero. Rinnovare con clausole assurde a favore di Raiola sarebbe significato tra un anno vederlo comunque partire, con la differenza che chissà quanti soldi sarebbero finiti in tasca a Mino. Ora cerchino di chiudere con quest'uomo, è pieno zeppo di assistiti idioti.

L'ha detto Compagnoni prima a Sky. Lui e Di Marzio hanno incontrato Fassone a Cardiff e lui gli ha confidato che voleva mettere una clausola "ridicola" (ha detto così).

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Abbiamo perso un grandissimo talento, ma abbiamo trovato una società enorme.
Grazie Max e grazie Fassone

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140

Già, il prossimo passo sarà sicuramente un ridimensionamento degli assistiti di Raiola. A questo punto non è impossibile pensare che, forse non a breve, ma sicuramente nel medio-lungo periodo, ci si disfi dei giocatori assistiti da Raiola, che è evidente che col Milan ha chiuso.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Mirabè...nessuna colpa ovviamente per quello che è successo col maiale infame...però che serva da lezione eh...da domani cercare una sistemazione al signor Abate Ignazio e al signor Bonaventura Giacomo anche a costo di perderli a 2 spicci...non deve mai più entrare a Casa Milan il pizzaiolo manco per sbaglio...se no hanno ragione a percularci alla grande...

Reaction score
333
Comunque non lo so, temo che lui e Fassone siano troppo onesti per il Mondo del calcio attuale.
Non vorrei che facesse la fine, metaforicamente parlando, di quel personaggio di Game of Thrones che va avanti per tutta una stagione con "L'onore" e poi finisce con la testa su un palo.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Ma quanto mi gasa Mirabelli ? :ave:

Comunque non lo so, temo che lui e Fassone siano troppo onesti per il Mondo del calcio attuale.
Non vorrei che facesse la fine, metaforicamente parlando, di quel personaggio di Game of Thrones che va avanti per tutta una stagione con "L'onore" e poi finisce con la testa su un palo.

Basta che si sistemino. Gli agganci ci stanno pure, ma vanno fatti con le persone che rientrano nel limite della decenza.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377

Penso che sia semplicemente uno che non si piega per nessuno, nel bene o nel male.
In fondo non ha chiuso quattro colpi importanti a giugno, di cui uno con un certo Jorge Mendes.

Reaction score
333
Ma quanto mi gasa Mirabelli ? :ave:

Basta che si sistemino. Gli agganci ci stanno pure, ma vanno fatti con le persone che rientrano nel limite della decenza.

Ma non è solo una questione di agganci, è che ormai in questo sport prosperano i delinquenti alla Frank Underwood.

Mendes e Raiola sono i procuratore più potenti al Mondo, mentre quel povero cristo che ha scoperto Bonaventura quando giocava in Serie C è stato fatto fuori.
La Juve ha vinto sei scudetti di fila mentre Napoli e Roma che hanno una dirigenza di bravi bambini hanno due squadre forti ma anche oggi vincono domani.
Il Barca si è preso una multa salatissima per l'affare Neymar.
L'Atletico ha subito il blocco del mercato, quindi qualcosa di poco lecito avranno fatto (mi pare con degli acquisti di ragazzini minorenni).
Lo United è tornato a vincere qualcosa solo dopo che ha fatto affari con Raiola, perdonandolo per la vicenda di Pogba.

Insomma boh, per me questa vicenda è esemplificativa. Ok, moralmente ne usciamo bene, ci siamo comportati in modo onesto, però non guadagneremo un soldo e per 20 anni ci beccheremo Donnarumma titolare della nazionale e che festeggia gli scudetti con la juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto