Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,796
Sarebbe tanta roba..

Mi "accontenterei" anche di Deulofeu-Morata-Suso :fuma:

questo tridente non è che sarebbe sto grande upgrade. Morata non è sto grande attaccante che volete poi farlo sembrare. Buon contropiedista , sempre segnato pochissimo. A noi serve un bomber che la spinga dentro con facilità , che vada sui 20 goal ad occhi chiusi.

Ormai Dzeko, Higuain e Belotti sono sui 23-24 goal , Icardi e Mertens a 21. Ecco a noi serve un attaccante del genere.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
questo tridente non è che sarebbe sto grande upgrade. Morata non è sto grande attaccante che volete poi farlo sembrare. Buon contropiedista , sempre segnato pochissimo. A noi serve un bomber che la spinga dentro con facilità , che vada sui 20 goal ad occhi chiusi.

Ormai Dzeko, Higuain e Belotti sono sui 23-24 goal , Icardi e Mertens a 21. Ecco a noi serve un attaccante del genere.

Sinceramente il Morata di adesso non è paragonabile a quello della Juventus..mi sembra un gran bel giocatore che in italia farebbe molto bene, anche perché è un gran colpitore di testa e con Suso di cross ne arrivano molti.
Poi mi sembrava prendibile rispetto ad altri..detto questo preferirei anch'io altri profili tipo Aubameyang, Belotti, o Benzema

sballotello

New member
Reaction score
19
mi è parso di capire che il suo FM è proprio FM18, non FM2000, quindi dovremmo stare sereni da questo punto di vista

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,796
Allora Massimiliano, questo calcio mercato mi aspetto tanto. La base Milan di cui avete parlato è veramente scarna, se si vuole puntare alla CL purtroppo c'è poco su cui è possibile lavorare.

Sicuramente nell'11 titolare del Milan del futuro possono esserci Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura e Suso. Parliamo di 4/11 quindi direi che bisogna rimboccarsi le maniche. Stamattina si è parlato di affare chiuso con Musacchio e direi che il profilo è valido a buone cifre.

Per il centrocampo serve una programmazione intelligente anche in ottica futura.

Tolisso -> dinamico, una vera forza della natura. Lo cercava il Napoli, la Juve che sappiamo quando si muovono forte su un profilo è perchè sanno che diventerà un top. Hanno rifiutato 40 milioni, in estate saranno capaci di rifiutare la stessa cifra dopo la brutta stagione in Ligue one del Lione?

Tielemans -> 20 anni , ma gioca come un veterano, piedi fatati , futuro certo. Ci siamo fatti sfuggire predestinati come Eriksen che contribuisce alle fortune del Tottenham quando in questo forum tutti sapevano sarebbe diventato un top. Non facciamo sfuggire anche lui.

Fabregas -> Non ha bisogno di presentazioni, profilo internazionale che state cercando. Non è il mio preferito ma sembra quello più accessibile. Non farei follie per lui, ma se le cifre sono consone è giusto che il nome risonante ritorni a far parlare di Milan sul mercato.

Dele Alli -> Destinato probabilmente ai più grandi top club mondiali. Quest'anno è imprendibile visto che il Tottenham giocherà la CL. Lo metto in lista perchè non si sa mai si presentasse un occasione.

Isco -> In rottura con il proprio club, scadenza nel 2018, gli daremmo la 10 e le chiavi della 3/4 in su del Milan. Giocatore con una classe superiore che sarebbe il più tecnico per distacco in Serie A. Bisogna convincere il giocatore, 50 milioni secondo me bastano.

Belotti/Kane/Lukaku -> Qui cadiamo in piedi chiunque viene scelto. Giovani , dunque investimenti più intelligenti del Benzema che abbiamo sentito. Questi sono i miei preferiti, Kane è imprendibile probabilmente, Lukaku forse servirebbe piegarsi a Raiola. Se prendiamo Isco il nome lo abbiamo preso e Belotti milanista di cuore può dare l'anima in campo per i nostri colori.

Portieri : Donnarumma/x/x
Difensori : Romagnoli/Musacchio/Zapata/Paletta - Calabria/Kalasinac(Rodriguez)/x/Abate
Centrocampo : Tolisso/Fabregas/Bonaventura/Tielemans/Kucka/Locatelli/Sosa/Montolivo
Attacco : Suso/Belotti(Lukaku)/Isco/x/x/x

antonio92

New member
Reaction score
4

morata è a 24 gol in 1500 minuti, uno ogni 60 minuti,di che stiamo parlando?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,796
morata è a 24 gol in 1500 minuti, uno ogni 60 minuti,di che stiamo parlando?

Ho già scritto in altre sedi che la media ora non è attendibile. Ricordo che Destro nella Roma aveva una media irreale perchè entrava in momenti particolari del match e la buttava dentro spesso in modo anche inutile. Destro ti pare un campione?

Zidane è folle che lascia un tale fenomeno sempre in panchina? Usate un po il cervello su.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,380
Ho già scritto in altre sedi che la media ora non è attendibile. Ricordo che Destro nella Roma aveva una media irreale perchè entrava in momenti particolari del match e la buttava dentro spesso in modo anche inutile. Destro ti pare un campione?

Zidane è folle che lascia un tale fenomeno sempre in panchina? Usate un po il cervello su.

In più Morata gioca quasi sempre contro le piccole del campionato spagnolo che hanno difese inguardabili, al cui confronto quelle di Pescara e Palermo sono quasi decenti :D

antonio92

New member
Reaction score
4

Ehm, nelle 15 partite giocate da titolare ha fatto 11 gol..., nella juve segnava meno perché era in un attacco a 2, come unica punta segna a valanga, e per noi sarebbe perfetto, perché eccelle di testa (non ne abbiamo mezzo) e nel contropiede

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto