Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,346
Reaction score
5,712
Vediamo cosa combinerà tra Maggio e Giugno, altrimenti sarebbe da cacciare a mercato in corso.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,071
Reaction score
251
Incompetente e pure presuntuoso.
Inutile e inopportuna la conferma di Gattuso, sarebbe scappato?
Perché non attendere la fine del campionato?
Stesso errore fatto con Montella.

Sul mercato tanti errori, se ripenso a come ha speso 200 milioni mi sento male.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Incompetente e pure presuntuoso.
Inutile e inopportuna la conferma di Gattuso, sarebbe scappato?
Perché non attendere la fine del campionato?
Stesso errore fatto con Montella.

Sul mercato tanti errori, se ripenso a come ha speso 200 milioni mi sento male.

Cha balle sta storia dei 200 milioni, la Juve li ha spesi quasi per la panchina.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Non afferro il senso del tuo commento, ma magari sono tardo io.

Anzitutto: di 230 milioni, 60/70 sono di cessioni, e 30/40 se non erro, non ricordi i numeri esatti, verranno pagati nelle prossime stagioni.

Ma tralasciando questo: non avevamo la squadra titolare. Ma non uso un eufemismo, ce ne serviva oltre metà.

E pure qualche riserva ci serviva....

Con 230 milioni mi spieghi come compravi 5/6 certezze piu 3/4 riserve affidabili?

Ma non lo dico per provocare, chiedo proprio tecnicamente come fosse possibile.

Senza contare che avrebbero preteso ben altri ingaggi, e quindi il budget che serviva passava a 300 milioni.

Non mi interessa fare l' avvocato del diavolo, ma a volte il tifoso ha ancora la testa di 4 anni fa, non si rende conto che i 200 milioni di oggi sono i 70/80 milioni di 4/5 anni fa.

E neanche allora rifacevi una rosa intera e la portavi a vincere.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Incompetente e pure presuntuoso.
Inutile e inopportuna la conferma di Gattuso, sarebbe scappato?
Perché non attendere la fine del campionato?
Stesso errore fatto con Montella.

Sul mercato tanti errori, se ripenso a come ha speso 200 milioni mi sento male.

Incompetente, tanti errori sul mercato, se ripenso a come ha speso 200 milioni...
Quali sono gli acquisti sbagliati?
Kalini e André Silva (quest'ultimo sarebbe stato un buon acquisto se avevi in squadra un Higuain).
Il resto sono ottimi giocatori che formano una buona base.

Perché non attendere la fine del campionato?
Cosa cambiava? Gattuso ha meritato ampiamente il rinnovo.
Gli altri allenatori non stanno di certo ad aspettare le valutazioni su Gattuso a Maggio...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Anzitutto: di 230 milioni, 60/70 sono di cessioni, e 30/40 se non erro, non ricordi i numeri esatti, verranno pagati nelle prossime stagioni.

Ma tralasciando questo: non avevamo la squadra titolare. Ma non uso un eufemismo, ce ne serviva oltre metà.

E pure qualche riserva ci serviva....

Con 230 milioni mi spieghi come compravi 5/6 certezze piu 3/4 riserve affidabili?

Ma non lo dico per provocare, chiedo proprio tecnicamente come fosse possibile.

Senza contare che avrebbero preteso ben altri ingaggi, e quindi il budget che serviva passava a 300 milioni.

Amen fratello, in estate la ristrutturazione sarà completa, le mele marce messe alla porta e poi saranno cavoli di Gattuso e di chi l'ha scelto
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Anzitutto: di 230 milioni, 60/70 sono di cessioni, e 30/40 se non erro, non ricordi i numeri esatti, verranno pagati nelle prossime stagioni.

Ma tralasciando questo: non avevamo la squadra titolare. Ma non uso un eufemismo, ce ne serviva oltre metà.

E pure qualche riserva ci serviva....

Con 230 milioni mi spieghi come compravi 5/6 certezze piu 3/4 riserve affidabili?

Ma non lo dico per provocare, chiedo proprio tecnicamente come fosse possibile.

Senza contare che avrebbero preteso ben altri ingaggi, e quindi il budget che serviva passava a 300 milioni.

Non mi interessa fare l' avvocato del diavolo, ma a volte il tifoso ha ancora la testa di 4 anni fa, non si rende conto che i 200 milioni di oggi sono i 70/80 milioni di 4/5 anni fa.

E neanche allora rifacevi una rosa intera e la portavi a vincere.

Quoto, l'unico grande errore che faccio al duo MiraFax è stato quello di non cacciare Montella nella pausa nazionali. Questo sarà il suo ultimo mercato e saprà che non lo potrà mai sbagliare per nulla al mondo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Quoto, l'unico grande errore che faccio al duo MiraFax è stato quello di non cacciare Montella nella pausa nazionali. Questo sarà il suo ultimo mercato e saprà che non lo potrà mai sbagliare per nulla al mondo.

Mah sai, forse è come dici tu.

Io di allenatori non me ne intendo per nulla, calcola che per me, a parità di abilità nel fare il mestiere, uno vale l'altro.

Montella ha fatto danni immensi giocando a 3 dietro.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Da aggiungere:

- A gennaio rifiuta di prendere un ricambio utile come Deulofeu in prestito per non dover ammettere che un giocatore dell'odiato Condor poteva darci una mano dopo un mercato da 240 pippi. Ne addossa poi la colpa all'allenatore che vuole "valorizzare quelli che ci sono".
- Sempre a gennaio rifiuta di cedere quel mega-cesso di Gomez per pura ripicca personale col procuratore del paraguayano, privando il Milan di qualche milione che poteva servire per fare almeno un prestito oneroso o un acquisto a basso costo.

Risultato: non abbiamo alternative a Bonaventura e Calhanoglu (o Suso), giocano sempre gli stessi e arriviamo spompati nella fase decisiva della stagione, come molti di noi, ad esempio [MENTION=235]Zenos[/MENTION] , avevano previsto. Doppiamente grave perché ha messo l'orgoglio personale davanti agli interessi del Milan e perché l'Inter e le romane hanno dato effettivamente ampi margini per farsi rimontare.

Grande Mira-balle!

Si però sono tutte supposizioni che facciamo noi, non sapremo mai la verità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>